PlayStation Vita, i migliori giochi da comprare prima che sia troppo tardi – SpecialeVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

A breve non sarà più possibile comprare nuovi giochi per PlayStation Vita su PS Store, ecco dunque gli acquisti che dovete effettuare prima che sia troppo tardi. È ufficiale: a partire dal 27 agosto i possessori di PlayStation Vita non potranno più acquistare giochi sul PlayStation Store, in quanto Sony cesserà il supporto digitale per la sua ultima console portatile.

Gli utenti potranno continuare a scaricare i prodotti già in loro possesso, ed è dunque importante correre ai ripari prima che … | Speciali giochi

Ciò significa che numerosi titoli si perderanno per sempre, mentre altri diventeranno estremamente difficili da trovare in formato retail. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

Complessivamente Verdun e Tannenberg hanno raggiunto circa 1.600.000 copie in tutto il mondo. Abbiamo fatto qualche domanda agli sviluppatori M2H e Blackmill Games, per scoprire nuove informazioni riguardo al videogioco Isonzo, ambientato sul fronte italiano nella prima guerra mondiale. (HelpMeTech)

Si parte il alle 10:00 di martedì 13 aprile 2021 e l’evento andrà avanti fino alle 20:00 di domenica 18 aprile 2021. Niantic ha annunciato le ultime novità di Pokémon GO: sta per partire la Settimana dei rivali e arrivare la Forma Totem di Landorus. (HelpMeTech)

Final Fantasy 14 Online può ora contare su oltre 22 milioni di utenti registrati: il successo del gioco continua. Square Enix ha annunciato che il suo apprezzatissimo MMO – Final Fantasy 14 Online – ha attirato a sé più di 22 milioni di utenti in tutto il mondo, dall’uscita a oggi. (HelpMeTech)

Adesso che ha svelato qualcosa di più del suo progetto, Techland sembra più libera di parlare di Dying Light 2. Da qualche settimana a questa parte, infatti, stiamo ricevendo sempre più informazioni sul gioco. (HelpMeTech)

Ultimante pensano che il Fighter Pack 2 includerà un personaggio extra: ecco perché. Un utente di Reddit – RiuBert – ha proposta una interessante ipotesi legata a Super Smash Bros. Quando il primo set di personaggi DLC di Super Smash Bros. (HelpMeTech)

Dal 2 luglio non sarà più possibile acquistare giochi digitali per PSP tramite PlayStation Store: una scadenza ufficiale, che si avvicina a grandi passi e che di fatto potrebbe significare la scomparsa di molti prodotti disponibili per la prima console portatile Sony. (HelpMeTech)