Google Pixel 6 e 6 Pro messi in mostra a New York prima del lancio!

Techradar SCIENZA E TECNOLOGIA

Immagine 1 di 5 (Image credit: Future) Immagine 2 di 5 (Image credit: Future) Immagine 3 di 5 (Image credit: Future) Immagine 4 di 5 (Image credit: Future) Immagine 5 di 5 (Image credit: Future). Un’idea sulle specifiche. Ma le differenze tra Google Pixel 6 e 6 Pro non si fermano qui

Non abbiamo ancora una data di lancio per i nuovi Google Pixel 6, ma la scritta “Coming Fall 2021” (In arrivo nell’autunno 2021, riportata negli espositori), dà un’idea di quando verranno svelati. (Techradar)

La notizia riportata su altri giornali

Google sta costruendo il Pixel 6 e con esso l’azienda si sbarazza di Qualcomm e introduce il primo SoC (con l’aiuto di Samsung): “Google Tensor SoC”, alias “Whitechapel”. Lo Snapdragon 888 ottiene punteggi da qualche parte nell’intervallo 3300-3500, mentre il Pixel 6 di Google ottiene punteggi inferiori al Pixel 4. (pbgossiptv.com)

I chip sono stati introdotti come un modo per promuovere Google Pixel 6 e il fatto che Google avrebbe incluso hardware di chip autoprogettati all’interno di Google Pixel 6. Siamo quasi arrivati ​​a sentire i nomi strani che Google darà ai diversi toni disponibili per Google Pixel 6 quando verrà rilasciato in natura. (NbaRevolution)

Google già fatto Primi dettagli Informazioni sulle famose serie Pixel 6 e Tensor soc Google farà il suo debutto con Tensor soc entro la fine dell’anno con il rilascio dei suoi smartphone Pixel 6 e Pixel 6 Pro. (TGcomnews24)

Google Tensor: buono, ma non eccellente come previsto. L'eccitazione e l'attesa per la serie Pixel 6 è piuttosto alta, e giustamente aggiungeremmo noi. Le nuove specifiche tecniche del SoC Google Tensor sono appena emerse online e hanno causato un po' di amarezza fra gli addetti al settore. (Telefonino.net)

Da ormai settimane il colosso di Mountain View ha lanciato la campagna pubblicitaria attorno all'uscita del suo nuovo modello Google Pixel 6 e sembra voler fare le cose in grande. Mai come questa volta, infatti, Google sembra che tenga ad avere un'attenzione mediatica molto più alta, ponendo sotto i riflettori di tutto il mondo il suo nuovo smartphone. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr