Infortunio de Vrij, sospiro di sollievo in casa Inter: le condizioni del difensore dopo il forfait di ieri nel riscaldamento!

Infortunio de Vrij, sospiro di sollievo in casa Inter: le condizioni del difensore dopo il forfait di ieri nel riscaldamento!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Infortunio de Vrij, sospiro di sollievo in casa Inter: le condizioni del difensore dopo il forfait di ieri nel riscaldamento! Ecco come sta L’infortunio rimediato da Stefan de Vrij durante il riscaldamento prepartita di Inter Feyenoord aveva fatto suonare l’allarme tra lo staff medico nerazzurro, che già sta facendo i conti con gli infortuni di Zielinski, Zalewski, Darmian e Dimarco. Per via di un fastidio riscontrato dal centrale olandese durante il torello, l’ex Lazio ha alzato bandiera bianca dando forfait per il ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

INFORTUNIO DE VRIJ «Quel fastidio al ginocchio nel prepartita gli ha impedito di scendere in campo martedì contro il “suo” Feyenoord (e di andare in panchina, come stabilisce il regolamento Uefa per chi si fa male nel riscaldamento), adesso Stefan De Vrij spera di recuperare in tempo per la sfida scudetto di domenica sera in casa dell’Atalanta. (InterNews24.com)

Brutte notizie per Simone Inzaghi e l’Inter, che perde Stefan De Vrij. Il difensore olandese - che ieri aveva lavorato a parte come Lautaro per un affaticamento - ha infatti dato forfait durante il riscaldamento prima della sfida con il Feyenoord, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. (Milan News)

L'olandese, out contro il Feyenoord, sarà costretto a saltare anche il big match contro l'Atalanta? Quella di martedì è stata senza dubbio una serata entusiasmante per l'Inter. I campioni d'Italia hanno avuto la meglio sul Feyenoord anche a San Siro e dopo due (Spazio Inter)

"Ho un po' di fastidio al ginocchio" De Vrij in dubbio per il match con l'Atalanta | VIDEO

Infortunio de Vrij – Improvvise brutte notizie per l’Inter, che sta per scendere in campo contro il Feyenoord nel ritorno degli ottavi di Champions League: nel corso del riscaldamento si è fermato per infortunio de Vrij, che ha dato forfait per la sfida contro i suoi connazionali. (FantaMaster)

Cambio in extremis tra le fila dell'Inter. De Vrij va ko nel riscaldamento: cambio in extremis nell'Inter, Inzaghi schiera Acerbi al centro della difesa nel ritorno di Champions. (Goal Italia)

Al momento, la sua presenza nella partita di domenica sera contro l'Atalanta a Bergamo è incerta. Le prime informazioni indicano che il difensore olandese ha avvertito un fastidio al ginocchio, che lo ha costretto a ritirarsi dal match. (CalcioNapoli24)