Arresto Gennuso, cresce all'Ars il numero dei deputati indagati

La Sicilia INTERNO

PALERMO - Le inchieste giudiziarie si abbattono ancora una volta sul Parlamento siciliano. L’arresto per voto di scambio, in una indagine della Dda di Catania, del deputato autonomista Pippo Gennuso, indagato anche in un’altra inchiesta della Procura di Palermo, è solo l’ultimo provvedimento che… (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il deputato regionale del centrodestra Giuseppe Gennuso, 65enne di Rosolini, arrestato con l’accusa di avere stretto un patto politico-mafioso in occasione delle ultime… (Siracusa News)

IL PARLAMENTO REGIONALE: le indagini sul voto di scambio gettano ombre sull'esito delle Regionali e così il M5s va all'attacco. (Live Sicilia)

L’onorevole Pippo Gennuso, eletto a dicembre nella lista Popolari e Autonomisti, nella tarda serata di ieri è stato arrestato dai carabinieri del Comando provinciale di Siracusa. L’accusa è pesantissima: voto di scambio con l’aggravante mafiosa. (Gazzetta del Sud)

Sarà la giovane vicesindaco di Melilli, Daniela Ternullo, a sostituire all’Assemblea regionale siciliana il deputato Giuseppe Gennuso, il parlamentare regionale dei Popolari e autonomisti arrestato ieri per voto di scambio politico-mafioso nell’ambito di una inchiesta della Dda di Catania che,… (La Sicilia)

Cresce il numero di indagati tra gli onorevoli del Parlamento siciliano (Corriere del Mezzogiorno)

Tra i destinatari anche l'ex governatore Rosario Crocetta (PalermoToday)