Nuovo Bonus Tv da 100 euro: come funziona. Scarica qui il modulo

Nuovo Bonus Tv da 100 euro: come funziona. Scarica qui il modulo
Vesuvius.it ECONOMIA

Sebbene il bonus sia chiamato “100 euro“, la somma dell’agevolazione non è fissa.

Questa infatti prevede uno sconto del 20% sul prezzo d’acquisto, per un importo massimo da 100 Euro

Il Governo ha rinnovato il bonus tv da 100 euro con rottamazione DVB-T2.

Il Governo ha confermato il nuovo bonus Tv per favorire il passaggio al nuovo digitale terrestre.

Il sussidio ha un valore di 100 euro con rottamazione. (Vesuvius.it)

La notizia riportata su altre testate

Tuttavia per la fascia tra i 15 mila e i 28 mila euro sono previste delle eccezioni. Dai 15 mila euro ai 28 mila euro di reddito: differenza tra imposta lorda e detrazioni spettanti (QuiFinanza)

Riconfermati anche per il 2022 i bonus infissi. Cerchiamo di conoscere nel dettaglio le opzioni:. Con il Bonus ristrutturazione i richiedenti potranno beneficiare di una detrazione fiscale pari al 50% sul totale delle spese sostenute. (Spoltore Notizie)

La situazione generata dalla pandemia continua a tartassare il turismo italiano ed in particolar modo il comparto ricettivo, segnala Ad evidenziare il tema della grande crisi per gli hotel sono i dati recentemente diffusi da tutti gli osservatori nonché il desolante scenario delle città d’arte, private del turismo straniero. (LaPresse)

Il bonus mobili 2022 spiegato dall’Agenzia delle Entrate: la guida con tutte le novità

- L'integrazione dei 100 euro mensili continuerà ad essere riconosciuta ai lavoratori dipendenti con redditi fino a 15.000 euro. Con la nuova Legge di Bilancio del 2022, di cui abbiamo parlato qui, sono state introdotte modifiche anche al Bonus Renzi in questione. (Yahoo Finanza)

Ecco a chi resta il Bonus Renzi. L’assegno unico che va a cambiare totalmente le politiche sulla famiglia e la riforma Irpef. Sembra che tutte le novità introdotte a suo tempo dal Governo Renzi stiano per andare in pensione. (iLoveTrading)

Come cambia il limite di spesa. Altra novità per il bonus mobili 2022 e future edizioni, è la modifica del limite massimo di spesa su cui applicare la detrazione. La data inizio lavori per il bonus mobili 2022. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr