Omicidio di Marco Magagna: la compagna ottiene gli arresti domiciliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come richiesto dall'avvocato di Stella Boggio, accusata di aver ucciso il compagno di Arese Marco Magagna, la donna andrà agli arresti domiciliari a casa dei genitori. Omicidio di Marco Magagna: la compagna ottiene gli arresti domiciliari La donna di 33 anni andrà agli arresti domiciliari a casa dei genitori. Il gip Marco Formentin, del tribunale di Monza, ha sciolto la riserva nel pomeriggio di oggi, 9 gennaio, accogliendo la richiesta formulata al mattino dal difensore della donna, l'avvocato Manuel Messina (Prima Milano Ovest)
Ne parlano anche altri media
È andata avanti per oltre un’ora l’udienza per la convalida dell’arresto di Stella Boggio, la 33enne che ha ucciso il compagno Marco Magagna con una coltellata al petto a Bovisio Masciago, in provincia di Monza e Brianza. (La Repubblica)
Bovisio Masciago, 9 gennaio 2025 – “Marco Magagna era un ragazzo solare, educato, sempre con il sorriso stampato in bocca, gentile con tutti, e sono sicuro che chiunque lo conosceva ti dirà la stessa cosa, non perché lo dico io, ma lui era così. (IL GIORNO)
Concessi i domiciliari a casa del genitori Omicidio a Bovisio, concessi i domiciliari a Stella Boggio. La decisione del gip al termine dell'udienza di convalida di questa mattina, giovedì: la 33enne lascerà il carcere (Prima Monza)
Chiesti i domiciliari per la donna Omicidio in Brianza, chiesti i domiciliari per Stella Boggio. Questa mattina, giovedì, l'udienza di convalida dell'arresto della 33enne che ha ucciso il compagno a Bovisio Masciago. (Prima Merate)
Il giudice ha accolto la richiesta avanzata dall’avvocato difensore Manuel Messina, che aveva sottolineato lo stato di profonda prostrazione psicologica della sua assistita e la necessità di garantirle un ambiente protetto presso la casa dei genitori. (MBNews)