Letta incontra Fratoianni e Bonelli: l'esito

Today.it INTERNO

Quindi Fratoianni e Bonelli hanno concluso annunciando che nelle prossime ore ci sarà un nuovo incontro con Letta.

''Nelle prossime ore la nostra alleanza si confronterà, non siamo proprietari dei nostri partiti, e poi ci auguriamo faremo una valutazione definitiva entro massimo 48 ore", spiega Fratoianni.

All’ultimo, l’incontro fra Bonelli e Fratoianni e il segretario del Partito democratico Enrico Letta è avvenuto in serata. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ribatte Di Maio "Dopo essere partito dal grande centro, Calenda è diventato un 'gregario' della coalizione di centrosinistra. "Così rischia di saltare tutto", l'allarme dopo una mattinata sull'ottovolante tra le repliche e controrepliche dei partner, potenziali, dell'alleanza. (Adnkronos)

Discuteremo e poi faremo le nostre valutazioni e, spero in tempi rapidi, entro 48 ore, capiremo se ci sono le condizioni. Ora comincia una riflessione e ci aspettiamo una riflessione anche nel Pd». (Open)

Il problema non è se Bonelli e Fratoianni faranno l’accordo col Pd, ma è che cosa faranno con Gelmini e Carfagna?" Nonostante gli avvertimenti di Carlo Calenda, leader di Azione ("No a Bonelli, Fratoianni e Di Maio"), ieri il tentativo di ’rinegoziazione’ del patto elettorale con il Pd di Enrico Letta da parte del leader dei Verdi e di quello di Sinistra Italiana sembra vicino allo sbloocco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E sul versante anche delle intese elettorali raggiunte tra Pd e Azione: ovvero la divisione 70/30 dei collegi tra dem e centristi. Anche di questo e della necessità di un 'riequilibrio' si è parlato nel faccia a faccia con Letta. (Tiscali Notizie)

Carlo Calenda chiude le porte della coalizione a Nicola Fratoianni: «Direi che abbiamo raggiunto un punto di chiarezza. Lo ha detto #Draghi stesso. (ilgazzettino.it)

Un incontro pubblico a sei occhi, nel tardo pomeriggio a Montecitorio - negli stessi uffici e con modalità simili a quello avvenuto tra il segretario dem e il tandem (la Repubblica)