L'attacco granata al microscopio: chi viene e chi va

Torino Granata SPORT

Di Simone Zaza si è parlato diffusamente, sulle nostre pagine, appena due giorni fa: https://www.torinogranata.it/primo-piano/zaza-toro-divorzio-per-nulla-scontato-ecco-perche-100061.

Ipotesi prestito con diritto di riscatto, attuale ingaggio annuo pari a un milione e mezzo di euro.

Per lui, quest'anno, 170 minuti: esattamente gli stessi accumulati da Iago al Toro.

Ci si chiede se Younes possa essere ciò che serve al Toro, in vista della corsa a un piazzamento europeo, che ora appare più che mai possibile. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

IL LAMPO DI VERDI — Nel primo tempo il Toro soffre quasi o nulla, e fa la partita. Il Toro è tonico, ordinato, spesso propositivo, capace di ridurre il Bologna a una difesa costante della propria metà campo. (La Gazzetta dello Sport)

Controlla l’inserimento. oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social: (La Gazzetta dello Sport)

Il Sassuolo ha annunciato, tramite il suo sito ufficiale, il trasferimento alla Virtus Entella del centrocampista Luca.... "Bonifazi e Iago Falque sono ottimi giocatori ma io non so nulla". (Torino Granata)

Sabato nella trasferta in casa del Sassuolo (calcio d’inizio al Mapei Stadium alle ore 18) sarà quindi, con ogni probabilità, tra gli undici che scenderanno in campo dal primo minuto. Torino, Verdi e non solo: la rabbia dopo le sostituzioni. (Toro.it)

IL CALENDARIO CON TURNO, PARTITA, GIORNO E ORA. Resi noti gli anticipi, i posticipi e gli orari dalla quarta all’undicesima giornata di ritorno. (Toro News)

Ecco perché si sostiene che il Torino abbia bisogno anche di un attaccante che segni. E’ quindi più complesso integrarsi e lo è ancor di più in caso di giocatori giovani e/o provenienti dall’estero, per quanto bravi e volonterosi possano essere. (Torino Granata)