Luigi Lauro (agente Tripaldelli): «È un giocatore giovane e forte. Ha bisogno di tanta fiducia»

Luigi Lauro (agente Tripaldelli): «È un giocatore giovane e forte. Ha bisogno di tanta fiducia»
Cagliari News 24 SPORT

«Non lo dico solo io: Alessandro è un giocatore forte con tanta tecnica e qualità fisiche importanti.

Luigi Lauro non è soltanto l’agente del spezzino Daniele Verde ma anche del giovane rossoblù Alessandro Tripaldelli. Luigi Lauro non può che essere soddisfatto del rendimento di uno dei suoi assistiti, il giocatore dello Spezia Daniele Verde che si è messo particolarmente in mostra durante questo campionato. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

La sua presenza contro i nerazzurri potrebbe essere in dubbio Il problema per l’uruguaiano è una contusione alla coscia destra riportata nell’ultima partita giocata. (Inter-News.it)

Proprio per evitare possibili contagi per Cragno, una volta tornato in Sardegna, era stato seguito un particolare percorso precauzionale proprio per evitare contatti con gli altri componenti della squadra Il caso del portiere è verosimilmente da ricondurre al focolaio che ha coinvolto giocatori e staff della Nazionale. (La Nuova Sardegna)

Alessandro Tripaldelli è tornato ad allenarsi con il gruppo. Il Cagliari si è allenato questo pomeriggio ad Asseminello in vista del lunch match di domenica contro l'Inter a San Siro. (Blog Cagliari Calcio 1920)

In campo ad Asseminello

Da valutare quindi se il centrocampista uruguaiano farà parte del match Alla lista degli infortunati si è aggiunto anche Nahitan Nandez che sta smaltendo una contusione alla coscia destra, rimediata durante la gara contro il Verona. (Cagliari News 24)

Nella seduta pomeridiana i rossoblu hanno svolto un’attivazione a secco e delle partitelle a tema tattico su spazi ridotti e son stati poi divisi in due gruppi: i calciatori con più minutaggio hanno svolto una sessione aerobica, per gli altri una serie di partite ed esercitazioni atletiche. (Fcinternews.it)

Si è allenato con i compagni Alessandro Tripaldelli, di nuovo a disposizione di mister Semplici. Lavori personalizzati per Luca Ceppitelli, Matteo Tramoni, Riccardo Sottil e Nahitan Nandez: il centrocampista uruguaiano deve smaltire una contusione alla coscia destra riportata in gara. (Cagliari Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr