Crisi matrimoniale per De Luigi e Anita Caprioli nella miniserie Sky

Crisi matrimoniale per De Luigi e Anita Caprioli nella miniserie Sky
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Il rapporto tra Giovanni e sua moglie Chiara, interpretata da Anita Caprioli, infatti è da tempo logoro.

«Ridatemi mia moglie» , prima produzione Sky Original, è un adattamento della sitcom britannica «I Want My Wife Back »

di Arianna Ascione. Il 13 e il 20 settembre la miniserie in 2 parti «Ridatemi mia moglie».

«Avevamo questa volontà di fare qualcosa di originale insieme, e questa serie aveva tutte le caratteristiche giuste — spiega De Luigi —. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

oto: Loris Zambelli. Fabio De Luigi ha già collaborato a più riprese con il regista Alessandro Genovesi, per il quale ha recitato nei seguenti film: La peggior settimana della mia vita, Il peggior Natale della mia vita, Soap Opera, 10 giorni senza mamma, 10 giorni con Babbo Natale. (Sky Tg24 )

Di seguito la trama della prima puntata di Ridatemi Mia Moglie, in onda lunedì 13 settembre a partire dalle ore 21.15 su Sky Serie (canale 112 di Sky). Anticipazioni Ridatemi Mia Moglie, trama della prima puntata. (TVSerial.it)

Loading the player. Ridatemi Mia Moglie, la seconda puntata su Sky Serie. Ridatemi Mia Moglie, va in onda lunedì 20 settembre la seconda e ultima puntata della miniserie in due parti prodotta da Sky e Colorado Film. (TVSerial.it)

Fabio De Luigi: «Ecco cosa succede a un marito immobile»

(di Paolo Travisi) (Il Messaggero)

Esigiamo uno spoiler sul Fabio De Luigi versione “reality” Ridatemi mia moglie è anche la prima serie di Fabio De Luigi. (Rolling Stone Italia)

Ci sono degli aggiornamenti da fare nelle relazioni, non puoi lasciare tutto lì immobile», racconta De Luigi. Fabio De Luigi scopre di essere stato lasciato dalla moglie (Anita Caprioli) proprio nel giorno in cui per la prima volta si sta impegnando per farle una bella sorpresa. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr