Crisi matrimoniale per De Luigi e Anita Caprioli nella miniserie Sky

Il rapporto tra Giovanni e sua moglie Chiara, interpretata da Anita Caprioli, infatti è da tempo logoro.

«Ridatemi mia moglie» , prima produzione Sky Original, è un adattamento della sitcom britannica «I Want My Wife Back »

di Arianna Ascione. Il 13 e il 20 settembre la miniserie in 2 parti «Ridatemi mia moglie».

«Avevamo questa volontà di fare qualcosa di originale insieme, e questa serie aveva tutte le caratteristiche giuste — spiega De Luigi —. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Giovanni (Fabio De Luigi), è il classico marito pacato, prevedibile, non proprio brillantissimo ma in fondo perbene. Parte da qui la commedia Ridatemi mia moglie di Alessandro Genovesi, stasera e il 20 su Sky e Now, (nel cast Diego Abatantuono, Carla Signoris, Alessandro Betti e Diana Del Bufalo); prodotta da Sky con Colorado film è l’adattamento della sitcom I want my wife back (La Repubblica)

Ridatemi mia moglie è il nuovo progetto di Alessandro Genovesi, una miniserie prodotta da Sky e Colorado Film, adattamento della sitcom I Want My Wife Back. Nonostante Giovanni venga a conoscenza delle intenzioni di sua moglie, decide di non darsi per vinto e riconquistare Chiara a tutti i costi (SoloDonna)

Nella vita si fida ciecamente di una sola persona: sua sorella oto: Loris Zambelli. A impreziosire il cast di Ridatemi mia moglie ci pensa anche Diana Del Bufalo, nei panni di Lucia, sorella minore di Chiara. (Sky Tg24 )

Fabio De Luigi e Anita Caprioli in una parabola sul senso degli affetti (su Sky il 13 e 20 settembre). Interrogato sul perché secondo lui il personaggio di Anita Caprioli si dia alla macchia in quel modo De Luigi risponde: «Onestamente me lo sono chiesto anche io, ma credo sia un mistero delle donne. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Loading the player. Chi troviamo nel cast di Ridatemi mia moglie? Si unisce al cast di Ridatemi mia moglie anche l’attrice fiorentina Melissa Bartolini. (TVSerial.it)

Esigiamo uno spoiler sul Fabio De Luigi versione “reality” Che Fabio De Luigi, alias la maschera perfetta sbanca box-office, sta tentando nuove strade. (Rolling Stone Italia)