Kroos, domande troppo brutte da un giornalista dopo vittoria Champions: lascia intervista

ItaSportPress ESTERI

Come dargli torto, indipendemente dal mondo in cui si è giocato, conta aver portato a casa il trionfo che per Kroos è il quinto nel massimo torneo europeo per club

Il centrocampista risponde a tono ad un giornalista dopo la vittoria della Champions per due domande ritenute "brutte". Redazione ITASportPress. Neppure la gioia della vittoria della Champions League ha addolcito i giocatori del Real Madrid ed in particolare Toni Kroos (ItaSportPress)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quella di stasera sarà la quinta finale di Champions League che verrà disputata da Toni Kroos: meglio di lui solo Cristiano Ronaldo e Maldini. Meglio del centrocampista tedesco solamente Cristiano Ronaldo e Paolo Maldini: entrambi hanno disputato ben sei finali della competizione. (Pianeta Milan)

Queste le pagelle di Sassuolo-Milan: Maignan 7: mette la paratona sul colpo di testa di Frattesi sullo 0-3 a sugellare una stagione che lo ha incoronato come il portiere più forte del campionato e uno dei più forti d’Europa. (Milan News)

Il motivo è davvero clamoroso. La finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool è la degna conclusione della stagione 2021/2022 calcistica per club. CR7 ha infatti vinto fin qui ben 5 Champions League, tutte con il Real (Napoli Calcio Live)