Nuovi casi di positività al Covid in casa Torino: allenamenti sospesi

Nuovi casi di positività al Covid in casa Torino: allenamenti sospesi
RomaNews SPORT

Oggi il club granata ha emesso un nuovo comunicato nel quale fa sapere di “ulteriori casi di positività” che hanno spinto la società a sospendere l’allenamento odierno.

– Da giorni si registrano positività in casa Torino: dopo i primi due casi, un altro è stato segnalato alla vigilia della gara col Cagliari, poi vinta 1-0.

Il comunicato del Torino. In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli

(RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Torino, due calciatori positivi al Covid: arriva il comunicato. Torino, focolaio di Covid all’interno del gruppo? Brutta tegola per il Torino, ancora casi di Covid. (Stop and Goal)

I granata si sono trovati costretti a sospendere l’allenamento odierno, come comunicato in una nota ufficiale. «In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli» (MilanNews24.com)

“In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli” (SerieANews)

KISS KISS - Torino focolaio Covid-19, salgono a 8 i casi. Partite a rischio

Questo il comunicato della società granata dopo i casi di positività in squadra. A questo punto potrebbe essere a rischio il match di venerdì sera contro il Sassuolo (La Lazio Siamo Noi)

Sono stati effettuati 303.850 tamponi e individuati 13.314 nuovi positivi al COVID-19. 17.35 - Protezione Civile, il bollettino: 13.314 nuovi contagiati (+45 positivi rispetto a ieri). (TUTTO mercato WEB)

Dalle notizie che abbiamo, ci sono altri cinque calciatori della squadra granata positivi al Covid. Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal, ha rivelato alcune indiscrezioni esclusive da Torino, diventato un vero e proprio cluster di Coronavirus: "La Serie A ritorna nella paura del Covid. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr