Morata debilitato da un virus. Paratici: "Tornerà in condizione"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Adesso tornerà ad essere in una condizione in cui potrà darci una mano nel finale di stagione

PARATICI — "Giochiamo moltissimo - ha detto Paratici a Sky -, è difficile mantenere un rendimento sempre costante.

Questo gli ha impedito di allenarsi costantemente e ha perso un po’ la condizione.

Ma da giorni lamenta ora febbre ora problemi di influenza intestinale.

Prima ha avuto un’influenza, adesso un disturbo intestinale. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

"Del rinnovo ne abbiamo parlato - prosegue -, ne stiamo parlando e andremo avanti nei prossimi mesi". Fabio Paratici è intervenuto ai microfoni di Sky Sport pochi minuti prima del match di Serie A contro il Crotone. (GianlucaDiMarzio.com)

Colloqui in corso per soci o cessione" - Leggi la notizia: CLICCA ! Parma, Krause: "Il progetto stadio andrà avanti indipendentemente dai risultati sportivi" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Questo gli ha impedito di allenarsi bene, ha un po’ perso la condizione”. Nel prepartita Fabio Paratici ha fatto chiarezza sulle condizioni dell’ex Atletico Madrid, spiegando la situazione a ‘Sky Sport’: “Hanno inciso moltissimo due-tre piccoli inciampi: prima ha avuto una influenza molto forte e ora ha un disturbo intestinale. (Virgilio Sport)

Il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, ha parlato a Sky Sport di Federico Chiesa, acquistato in estate dalla Fiorentina. Non è facile esprimersi a livello tecnico che hanno in poco tempo (fiorentinanews.com)

Fabio Paratici, dirigente della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, a pochi minuti dal match dello Stadium con il Crotone. Abbiamo Chiesa, McKennie, Demiral, si affacciano a un palcoscenico con le prime dieci squadre d’Europa (Viola News)

Ne abbiamo parlato, ne stiamo parlando e andremo avanti a parlarne nei prossimi giorni e nei prossimi mesi". 22 Febbraio 2021. Il dirigente bianconero parla della punta argentina, ferma ormai da un mese e mezzo. (Sportal)