Wolfs, il piacere di insultarsi: Brad Pitt e George Clooney seducono Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono arrivati i due amiconi che non riescono quasi mai a essere seri con un film tutto in una notte a New York fra crimine e ironia. Wolfs arriverà in piattaforma, mentre Brad Pitt e George Clooney hanno scherzato conquistando Venezia. Ecco cosa hanno detto. (ComingSoon.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ressa alla darsena del Casinò del Lido di Venezia dove sono arrivati nel primissimo pomeriggio di domenica 1° settembre George Clooney e Brad Pitt per la conferenza stampa di "Wolfs", il film di Jon Watts che passa domenica in Sala alle 21.45. (La Nuova Venezia)
Fan in delirio a Venezia per Brad Pitt e George Clooney. Le due star di Hollywood arrivano in barca alla Mostra del Cinema dove presentano il loro nuovo thriller poliziesco, “Wolfs”, fuori concorso. Per i due attori e amici l’accoglienza è stata davvero calorosa: in tantissimi li aspettavano per riuscire ad avere un autografo e un selfie e non sono rimasti delusi. (LAPRESSE)
E sta volta lo colpisco con un pugno!", scherza, bonariamente, George Clooney, affiancato dall'altro divo che ha letteralmente illuminato la sala conferenze di Venezia 81. Uno, due, tre ed è subito show. (Movieplayer)
George Clooney ha lodato il Presidente Joe Biden per essersi dimesso da candidato democratico alle presidenziali per lasciare il posto a Kamala Harris, descrivendo la mossa come "la cosa più altruista che qualcuno abbia fatto dopo George Washington". (Movieplayer)
George Clooney e Brad Pitt, eccoli a cena a Venezia alla vigilia della première di Wolfs (La Nuova Venezia)
Se non fosse per le gondole, i vaporetti, il Leone di San Marco e i cicchetti, più che a Venezia penseremmo di trovarci a Hollywood. (Whoopsee)