Nedved: "I calciatori dimostrino di essere da Juve. Dybala? Molto fiduciosi per il rinnovo"

Nedved: I calciatori dimostrino di essere da Juve. Dybala? Molto fiduciosi per il rinnovo
TUTTO mercato WEB SPORT

E' stato fermato da tanti infortuni, ma gioca tecnicamente in maniera così pulita che ce ne sono pochi come lui

Molto fiduciosi per il rinnovo". vedi letture. Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, a pochi minuti dalla partita contro il Napoli è intervenuto ai microfoni di Dazn: "E' una partita tosta, noi vogliamo giocarla da Juve.

Siamo solo alla terza giornata, ma vogliamo fare bene".

Chiederemo ai calciatori di giocarla col cuore e dimostrare che sono da Juve. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La trattativa tra la dirigenza bianconera e l'argentino però va avanti ormai da tantissimo tempo senza essere mai giunti alla definizione del rinnovo. L'ottimismo però regna nelle parole di Nedved: "Stiamo parlando, andiamo avanti e in alcune fasi sono stato presente anch'io. (Sport Mediaset)

Su De Sciglio:. “Considero Mattia un grandissimo difensore: ha grande tecnica, un calcio pulito. Ai microfoni di Dazn, il vice presidente Pavel Nedved ha fatto il punto sulla situazione della squadra. (SpazioJ)

Napoli-Juventus, Nedved: “Partita tosta! Momento particolare, è una squadra nuova. (GonfiaLaRete)

Nedved: “Crediamo che i giovani saranno il futuro di questo club. Rinnovo Dybala? Siamo fiduciosi”

Ci sono molti giovani in rosa, voi dite che abbiamo una squadra giovane, per me è una squadra nuova. Nedved si è soffermato anche sul rinnovo di Dybala con la Juventus: “Stiamo proseguendo nella trattativa, ci sono stati dei passaggi complicati, ma siamo fiduciosi, speriamo di arrivare presto ad un accordo (Stop and Goal)

Per noi ci sono tanti giovani importanti; non è una squadra giovane, ma una squadra nuova, un mix tra calciatori esperti e giovani. Le parole di Nedved sul rinnovo di Dybala e su De Sciglio. Poco prima del fischio d’inizio di Napoli Juventus, Pavel Nedved ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di DAZN. (JuveLive)

Crediamo nella squadra e crediamo che i giovani sono e saranno il futuro di questo club Il dirigente della Juventus, Pavel Nedved, ha parlato intervistato dai microfoni di DAZN: "Impressioni dal riscaldamento? (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr