Shadow of the Colossus non è stato cancellato, Andy Muschietti fornisce aggiornamenti ai fan sul film ispirato al videogioco.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il regista Andy Muschietti ha fornito aggiornamenti sul suo progetto di adattare il videogioco cult “Shadow of the Colossus” in un film. Nonostante le difficoltà e il lungo tempo di sviluppo, Muschietti ha confermato che la sceneggiatura è pronta e che il progetto non è stato abbandonato. Il filmmaker, noto per il successo dei film di “It”, considera il videogioco un’opera d’arte e punta a realizzare un film che soddisfi i fan, con un budget ambizioso. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altri giornali
Con un cast rinnovato e ambientazioni naturali mozzafiato, le premesse sembrano incoraggianti in un contesto critico che ha accolto freddamente i precedenti titoli. Diretto da Gareth Edwards e scritto da David Koepp, il film si concentra sulla figura di Zora Bennett, un’ex agente CIA, che intraprende una missione top secret insieme a un paleontologo e un caposquadra. (SofiaOggi.com)
Questo adattamento del poema epico di Omero rappresenta una sfida enorme, considerata la sua complessità narrativa e visiva. Il prossimo film di Christopher Nolan, intitolato “The Odyssey”, si preannuncia come un’opera monumentale, con un budget che potrebbe raggiungere i 250 milioni di dollari. (SofiaOggi.com)
Preparati a un San Valentino alternativo, con una storia che esplora le aspettative e le sorprese in un contesto che lascia senza fiato. In arrivo il thriller “Strange Darling”, previsto per il 13 febbraio, che promette di sorprendere gli spettatori con la sua trama avvincente e la direzione unica di JT Mollner. (SofiaOggi.com)
Con Ryan Gosling nel ruolo principale e adattato dall’omonimo romanzo di Andy Weir, il progetto diretto da Phil Lord e Christopher Miller avrà la sua premiere nei cinema americani il 20 marzo 2026. L’aggiornamento fornito dallo sceneggiatore Drew Goddard ha suscitato grande interesse, promettendo una trama intrigante e ricca di colpi di scena. (SofiaOggi.com)
Mark Ruffalo tornerà nel ruolo di Hulk, con eventi chiave che si svolgeranno nei prossimi film del Marvel Cinematic Universe (MCU). In evidenza: Nel mondo del cinema, George Miller potrebbe dirigere un nuovo film Marvel, ipoteticamente il quinto capitolo di Thor o un film dedicato a Hulk. (SofiaOggi.com)
Andy Muschietti, che ha diretto i film precedenti, ha parlato del numero di stagioni previste e degli eventi catastrofici che caratterizzeranno la storia. Il progetto “It: Welcome to Derry”, prequel ispirato al celebre romanzo di Stephen King, sta suscitando grande interesse tra i fan. (SofiaOggi.com)