Al Filadelfia circa 500 tifosi caricano il Torino per la Juve. Ricci lavora coi compagni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Al Filadelfia circa 500 tifosi caricano il Torino per la Juve. Ricci lavora coi compagni entusiasmo in casa Torino in vista del derby della Mole, valido per il 20° turno di Serie A e in programma domani allo Stadio Olimpico Torino. Al Filadelfia, per la rifinitura alla vigilia della sentitissima gara contro la Juventus, sono presenti circa 500 tifosi. Per quanto riguarda i singoli, l'acciaccato Samuele Ricci ha iniziato l'allenamento insieme ai compagni. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Accoglienza soft, ma un ospite d’eccezione: Ciccio Graziani. Di solito l’allenamento a porte aperte del Torino alla vigilia del derby muoveva migliaia di cuori granata, ma al tempo della contestazione e della disillusione sono appena in 500 i tifosi che approfittano di un Filadelfia tornato per tutti. (La Stampa)
A seguire le parole del quotidiano: "Un allenamento impreziosito dalla presenza di Francesco «Ciccio» Graziani, grande protagonista della vittoria dello scudetto del 1976. Il bomber del passato è stato omaggiato con una maglia granata, consegnata da Vanoli, e con l’ovazione del Filadelfia prima dell’ingresso della squadra. (Toro News)
L'edizione odierna de La Stampa tra i vari argomenti trattati ha posto il focus sull'intervento di Ciccio Graziani, che alla vigilia del derby è andato a trovare i granata. A seguire le parole del quotidiano: "Non giocate da soli, nel mondo ci sono tre milioni di tifosi granata che vi danno la carica. (Toro News)
Manca sempre meno all'inizio del derby tra Torino e Juventus: le squadre si preparano a scendere in campo, i tifosi a tifare e io... a commentare. (Sky Sport)
E al Filadelfia, ma l’attenzione del quotidiano si concentra sul gesto del patron granata. Cairo ha colto l’occasione per incontrare il tecnico Paolo Vanoli e la squadra, rivolgendosi al gruppo con un discorso motivazionale. (ilBianconero)
L'ex attaccante, campione d'Italia con il Toro nel 1976, è stato accolto dall'entusiasmo dei circa 500 tifosi presenti. "Domani gioca tu, Ciccio!" l'appello di un supporter granata in vista del derby contro la Juventus (Sport Mediaset)