Con l’annuncio di macOS Monterey non potevano mancare anche i nuovi sfondi dedicati (foto)

Con l’annuncio di macOS Monterey non potevano mancare anche i nuovi sfondi dedicati (foto)
Approfondimenti:
SmartWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Nella versione Beta di Monterey è presente solo uno degli sfondi, disponibile in entrambe le versioni (chiara e scura).

Sempre più app Adobe sono compatibili con chip M1. È possibile che Apple aggiunga nuovi sfondi entro fine autunno quando verrà rilasciato effettivamente macOS Monterey, che è attualmente disponibile come beta per gli sviluppatori

Durante il WWDC 2021 tenutosi nel corso della giornata di ieri, Apple ha presentato la nuova versione del sistema operativo per i suoi Mac: macOS Monterey, che apporterà dei miglioramenti alle funzioni di continuità tra dispositivi, un nuovo Safari e molto altro. (SmartWorld)

Su altre testate

La developer beta di macOS Monterey è già disponibile per i membri dell’Apple Developer Program su developer.apple.com . Il sistema audio del Mac può essere utilizzato oltretutto anche come altoparlante AirPlay per ascoltare musica o podcast, oppure si può usare il Mac come altoparlante secondario per un sistema audio multistanza. (macitynet.it)

Queste funzionalità di macOS Monterey sono Mac basate su M1 – esclusive. Sembra che Apple stia cercando di rendere i suoi dispositivi Silicon più esclusivi e allettanti per i nuovi utenti poiché alcune scritte in piccolo sul sito Web dedicato di Apple hanno rivelato che i Mac Intel non saranno in grado di utilizzare tutte le funzionalità di macOS Monterey. (CybeOut)

Le precedenti versioni di macOS mostrano solo il tempo rimanente stimato, indicazione non sempre affidabile. La developer beta di macOS Monterey è già disponibile per i membri dell’Apple Developer Program su developer. (macitynet.it)

macOS Monterey: tutte le novità annunciate

macOS 12 Monterey è il nuovo sistema operativo Mac di Apple (successore di macOS 11 Big Sur). macOS 12 Monterey è il nuovo sistema operativo Mac di Apple (successore di macOS 11 Big Sur) Quando uscirà? (Image credit: Apple). (Techradar)

Ma nel frattempo ha deciso di rilasciare funzionalità esclusive per questi Mac con il nuovo chip. macOS Monterey: le novità in esclusiva per i mac con chip Apple M1. Tutti i nuovi laptop e desktop usciti dopo novembre 2020 della Mela hanno il nuovo chip Apple M1. (Tech Princess)

Altre novità interessanti sono iCloud+ con tre funzionalità premium, Testo Live che rileva il testo nelle foto e varie funzionalità per la privacy, come Protezione Privacy di Mail, che evita la raccolta di informazioni (indirizzo IP, lo status e altre) Durante il keynote di apertura della conferenza WWDC21 è stato annunciato il nuovo sistema operativo macOS Monterey, successore dell'attuale Big Sur. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr