Diretta Bologna-Verona ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Tuttosport SPORT

Allo stadio Renato Dall'Ara, alle ore 20.45, si affrontano due formazioni dallo stato d'animo opposto.

Il posticipo della 3ª giornata di Serie A potrebbe dunque già rappresentare un crocevia importante per entrambe le formazioni

Gli scaligeri, infatti, hanno incassato due ko interni, perdendo all'esordio per 3-2 contro il Sassuolo e per 3-1 contro i campioni d'Italia in carica dell'Inter.

Da una parte il Bologna, ancora imbattuto (3-2 alla Salernitata e 0-0 a Bergamo contro l'Atalanta), dall'altra il Verona di Eusebio Di Francesco, ancora a zero punti dopo due partite di campionato (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

ATTACANTI: Arnautovic, Barrow, Cangiano, Orsolini, Sansone, Santander, Skov Olsen, Van Hooijdonk DIFENSORI: Amey, Binks, Bonifazi, De Silvestri, Dijks, Hickey, Mbaye, Medel, Soumaoro, Theate. (Calcio Hellas)

La sua vittima preferita resta però il Torino, al quale il Cholito ha segnato ben sei reti. Il Bologna è una delle vittime preferite di Giovanni Simeone, il quale ha segnato ben quattro reti ai felsinei. (Calcio Hellas)

Questo lunedì sera andrà in scena l'ultima partita di Serie A: a Bologna si affronteranno Bologna e Hellas Verona. Questo lunedì sera infatti allo Stadio Dall'Ara di Bologna scenderanno in campo il Bologna di Sinisa Mihajlovic e l'Hellas Verona di Eusebio Di Francesco (Sky Sport)

Difensori: Amey, Binks, Bonifazi, De Silvestri, Dijks, Hickey, Mbaye, Medel, Soumaoro, Theate. Commenta per primo Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha diramato la lista dei convocati per la gara di questa sera con l'Hellas Verona (Calciomercato.com)

DOVE VEDERLA IN TV. Bologna-Verona sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma Dazn, ma sarà anche trasmesso in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Calcio (202 e 251 del satellite). (Calciomercato.com)

Abbiamo fatto sette punti in tre gare e vogliamo continuare così, la testa è già alla gara con l’Inter» Il centrocampista argentino Dominguez, ai canali ufficiali del club rossoblù, si proietta sul match di sabato (ore 18). (Inter-News)