Juve, l’incontro col Sassuolo non sfocia nell’accordo: per Locatelli distanze da colmare

TUTTO mercato WEB SPORT

Non resta che attendere, e riflettere ancora sulla strategia adeguata per far cedere il Sassuolo dalle proprie, al momento rigide, posizioni

Un approccio la prima volta, decisamente qualcosa in più la seconda.

Il centrocampista classe 1998 infatti resta l’unica grande priorità di questa sessione di calciomercato della nuova dirigenza guidata da Federico Cherubini.

Juve, l’incontro col Sassuolo non sfocia nell’accordo: per Locatelli distanze da colmare. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Dove è andato in scena l'incontro? Tutte condizioni che non entusiasmano (per usare un eufemismo) il Sassuolo, che non si muove dalla quotazione di 40 milioni ma che è cosciente che la ferma volontà del giocatore non è una variabile trascurabile nella trattativa". (ilBianconero)

Oggi entra nel vivo la telenovela Locatelli. vedi letture. Bisogna risalire alla preistoria del calciomercato, per trovare una sessione estiva, escludendo la strana campagna acquisti settembrina post Covid, in cui la Juventus al 16 luglio non avesse ancora battuto un colpo. (TUTTO mercato WEB)

E la competenza di Rossi è davvero importante nel Sassuolo, lo staff si dimostra, giorno dopo giorno, una fonte importante per la crescita del progetto. Non a caso, giorni fa è arrivato il rinnovo del contratto, simbolo di come lo staff del Sassuolo potrà proseguire con assoluta sicurezza il cammino. (Calciopolis)

Da Locatelli a Xhaka fino Nainggolan, gli affari di calciomercato riguardanti la nostra Serie A che si possono chiudere nei prossimi sette giorni. I prossimi sette giorni, compreso questo, saranno roventi per il calciomercato. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Nuova squadra per Chiellini. Ma il 23enne ha dato priorità assoluta alla Juve, che cercherà di sfruttare questo vantaggio per trovare la formula giusta e accontentare Allegri LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus e Milan, ostacolo Dortmund per l’attaccante. (CalcioMercato.it)

Infatti i bianconeri pare abbiano offerto un prestito biennale con obbligo di riscatto a 25 fissi più 5 milioni di bonus. Da tempo si parla di un incontro tra Juventus e Sassuolo per Manuel Locatelli, obiettivo numero uno per il centrocampo bianconero. (SpazioJ)