Incendio a Notre-Dame, Sgarbi: "E' un dramma ma non una tragedia. Era tutta rifatta"

La Repubblica La Repubblica (Esteri)

"Non è il Medioevo che è andato in fumo ma una ricostruzione molto vicino a noi". Così Vittorio Sgarbi ospite di Myrta Merlino a "L'Aria che tira", su La7, a proposito dell'incendio che ha devastato Notre-Dame.

Se ne è parlato anche su altri media

Il critico d’arte Vittorio Sgarbi rassicura sui danni alla Cattedrale di Parigi, Notre Dame. Ecco cos'ha chiarito. (CronacaSocial)

Secondo il noto critico d'arte, Vittorio Sgarbi, con l'incendio alla cattedrale di Notre-Dame a Parigi abbiamo perso la cartolina della Francia... (Fanpage.it)

Per Vittorio Sgarbi la cattedrale di Notre-Dame non ha alcun valore. Il critico ha commentato così l'incendio di queste ore, a Parigi. (Leggilo.org)

Le dichiarazioni di Vittorio Sgarbi su Notre Dame faranno certamente discutere parecchio l'opinione pubblica. Ecco cosa ha detto. (Velvet Gossip)

È durato un paio di ore l'incontro tra Vittorio Sgarbi e la stampa. In attesa della definizione delle deleghe e dell'entrata in vigore del suo incarico (Secolo Trentino)

Abbiamo chiesto al noto critico d'arte cosa è andato perso e in che modo è possibile venga recuperato uno dei simboli della cultura mondiale come... (Libreriamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.