Formazioni titolari Europei 2021: come giocheranno le 24 squadre

Sport Fanpage SPORT

Il countdown per l'inizio di Europei 2021 è iniziato e l'attesa sale di giorno in giorno.

Olanda (Gruppo C). (3-5-2): Krul; de Vrij, Blind, de Ligt; Dumfries, de Jong, Wijnaldum, de Roon, Wijndal; Depay, Weghorst.

Allenatore: de Boer

L'11 giugno 2021 ci sarà il fischio d'inizio del campionato europeo di calcio.

Queste sono le probabili formazioni titolari delle 24 nazionali che saranno impegnate nella competizione che inizierà il prossimo 11 giugno 2021, in base ai calciatori convocati. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

"La cosa emozionante è rivedere gli spettatori all'interno dello stadio Olimpico". Partiamo con la convinzione di aver lanciato un nuovo progetto e di avere grande entusiasmo. (CIP)

Meglio dell’Italia, nelle previsioni, solo Belgio e Inghilterra, entrambe a quota 5,50 come miglior attacco del torneo. Due prestazioni che hanno convinto i betting analyst tanto che gli azzurri sono candidati, subito dietro a Belgio e Inghilterra, ad essere la squadra con il miglior attacco. (Calciomercato.com)

A ogni puntata sarà presente in studio con Claudio Brachino un personaggio del mondo dello sport o del giornalismo. Si inizia con il presidente del CONI Giovanni Malagò, poi si proseguirà con il Sottosegretario allo Sport Valentina Vezzali e con svariate firme. (Sportal)

A Roma, allo stadio Olimpico, ci sarà il 25% della capienza. E proprio all’Europeo, la Serie A guarda come estrema attenzione. (Juventus News 24)

Che ai tempi degli accessi derby tra Lazio e Roma, sempre ad alta quota, è finita a volte in secondo piano. Campioni che, per classe e talento, mancano terribilmente al calcio di oggi. (CIP)

L’Italia, forte di un percorso da record, si presenta ai nastri di partenza di Euro 2020 con la concreta possibilità di essere la sorpresa della manifestazione. Ancora più complicato l’accesso alla finale che si trova in quota a 6, il valore più alto tra le big d’Europa dietro a Francia, Inghilterra, Belgio, ma anche a Spagna, Portogallo e Germania. (Calciomercato.com)