Lucas Hernandez, mandato di cattura per il nazionale francese del Bayern: rischia un anno di carcere

Lucas Hernandez, mandato di cattura per il nazionale francese del Bayern: rischia un anno di carcere
Più informazioni:
Corriere della Sera SPORT

Nonostante il dispositivo del giudice i due a giugno partirono per la luna di miele a Miami e al ritorno in Spagna furono prima arrestati, quindi rilasciati

I fatti contestati risalgono al 2017, quando il giocatore era in forza all’Atletico Madrid.

Hernandez, che gioca anche in nazionale ed è campione del mondo, è il fratello maggiore di Theo Hernandez, terzino sinistro del Milan.

Il giudice condannò entrambi a 31 giorni di lavori sociali e il divieto di avvicinarsi o comunicare con qualsiasi mezzo per sei mesi. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un tribunale di Madrid condanna entrambi a 31 giorni di servizi sociali e impedisce loro di avvicinarsi o comunicare per sei mesi. Il 3 febbraio Lucas Hernández e Amelia de la Osa Lorente litigano in strada, il francese secondo le ricostruzioni la picchia. (La Gazzetta dello Sport)

Fu così che, di ritorno dal viaggio a Miami, vennero arrestati in aeroporto In quell'occasione, il tribunale di Madrid li condannò entrambi a 31 giorni di servizio alla comunità ed impedì loro di avvicinarsi o comunicare con qualsiasi mezzo. (AreaNapoli.it)

La difesa ha chiesto di trasformare la pena in lavori socialmente utili ma non avendo adempiuto alla prima "condanna" il giudice l'ha respinta, gli avvocati del giocatore hanno presentato ricorso. Secondo la legge spagnola, come riporta AS, nell'esecuzione delle sentenze penali il condannato entra in carcere e successivamente, se il ricorso viene accolto, viene scarcerato (Sky Sport)

Bayern Monaco, Lucas Hernandez rischia il carcere

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Milan, Theo Hernandez positivo al Covid 19. Milan, Theo Hernandez sconvolto per il fratello Lucas. La vita spesso regala gioie e notizie negative, ma difficilmente accade tutto così velocemente. (Stop and Goal)

Successivamente, la Procura ha chiesto un anno di carcere per Lucas, alla luce del fatto che il calciatore aveva infranto il divieto di avvicinarsi alla moglie Giornata orribile per i fratelli Henandez. (Edizione Napoli)

In tutto questo, come riferisce AS, il Bayern Monaco non era a conoscenza di questa causa fino a questo mese di ottobre Deschamps: "Nessun dualismo fra Theo e Lucas Hernandez". Theo e Lucas Hernandez: "Amore di fratelli, ma non è stato sempre facile". (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr