Terremoto Conte: Marotta e Zhang spalle al muro - Sportmediaset

Terremoto Conte: Marotta e Zhang spalle al muro - Sportmediaset
Sport Mediaset Sport Mediaset (Sport)

Antonio Conte ha rotto con l'Inter in una sera che apparentemente doveva essere di festa, baci e abbracci.

Difficile dare una risposta certa ora, ma queste parole hanno già scatenato un terremoto che porterà sicuramente a conseguenze importanti.

Su altri giornali

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky: "Il secondo posto è la conferma di un progetto cominciato fin dall’inizio di questa stagione. "Posso parlare di mentalità, dobbiamo pensare in maniera vincente, pensando di portare a casa il risultato, lottando su ogni punto e magari ponendo talvolta in secondo piano l'aspetto del bel gioco. (Tutto Juve)

Anche Beppe Marotta ha preso la parola e, in contemporanea con l’inizio della festa Scudetto Juve, è stato inquadrato accanto alla premiazione della sua ex squadra. Marotta inquadrato accanto alla festa Juve. (Juventus News 24)

Difficile dare una risposta certa ora, ma queste parole hanno già scatenato un terremoto che porterà sicuramente a conseguenze importanti. La chiave i 12 milioni di euro di stipendio che il tecnico percepisce a stagione che rendono l'esonero praticamente un'utopia. (Udinese Blog)

In tal senso, il big è pronto a rinnovare il suo contratto: ecco tutti i dettagli. (Calciomercatonews.com)

Posso dire che al di là dei riscontri oggettivi, è la mentalità. L’amministratore delegato dell’Inter Marotta ha parlato dopo la gara contro l’Atalanta ed è tornato anche su Lionel Messi. Le parole di Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, dopo il successo contro l’Atalanta nell’ultima giornata di campionato. (CalcioMercato.it)

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro l'Atalanta. Purtroppo non ho tempo e non ci gioco. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr