Terremoto Conte: Marotta e Zhang spalle al muro - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Antonio Conte ha rotto con l'Inter in una sera che apparentemente doveva essere di festa, baci e abbracci.

Difficile dare una risposta certa ora, ma queste parole hanno già scatenato un terremoto che porterà sicuramente a conseguenze importanti.

Conte contro la società: tutti colpevoli, dal presidente Steven Zhang che "sta in Cina" a Beppe Marotta.

Vedi anche inter Inter, Conte all'attacco: "Serve una società forte e con un progetto da seguire. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro l'Atalanta. Fantasia sicuramente perché è giusto rispettare Messi, Barcellona, continuerà sicuramente la sua esperienza in quella società. (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Lautaro al Barcellona | Parla il presidente. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter e Juventus, colpo top in chiusura | Le cifre. Calciomercato Juventus e Inter, dalla Spagna: “Verso il rinnovo!”. (Calciomercatonews.com)

“Intanto perché Conte costa 11 milioni all’anno, poi perché lui è il top player interista che convince i top player a vestire il nerazzurro (vedi Lukaku e Hakimi per esempio). “La soluzione esonero anche oggi non può essere considerata così facilmente”, assicura la Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

Purtroppo non ho tempo e non ci gioco. "Non è facile migliorare le squadre buone, cercheremo di cogliere opportunità ma è difficile fare la differenza. (TUTTO mercato WEB)

Posso dire che la grande differenza è la mentalità – ha risposto l’Ad nerazzurro – Le partite bisogna portarle a casa anche senza fare il bel gioco. Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni rilasciate dall’Ad nerazzurro Marotta dopo la vittoria contro l’Atalanta e la conquista del secondo posto. (InterLive.it)

Tutto ci saremmo aspettati di sentire dalle parole di Antonio Conte nel post-partita di una gara perfetta giocata e vinta dall’Atalanta. E’ questo il riassunto delle parole dell’ex ct della Nazionale Italiana, che secondo il Corriere della Sera ha voluto attaccare di proposito il presidente Steven Zhang, fuori dall’Italia da mesi, e l’ad Beppe Marotta (passioneinter.com)