Atalanta, i lavori iniziano entro settembre. Si giocherà nello stadio in ristrutturazione

Atalanta, i lavori iniziano entro settembre. Si giocherà nello stadio in ristrutturazione
TUTTO mercato WEB SPORT

100 posti verranno mantenuti davanti alla Curva Morosini

In soldoni, l'Atalanta giocherà tutte le partite a Bergamo, come già annunciato precedentemente.

In estate ci sarà il cantiere e l'inizio dei lavori è fissato entro il settembre 2021, con una durata di diversi mesi.

Quindi la squadra giocherà in uno stadio in rinnovamento, senza ipotizzare interruzioni per il calendario della prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Gli indici di performance sono stati creati per rispondere appositamente a questa domanda, a patto che li si utilizzi nella maniera corretta Molti siti, specialmente quelli dei bookmakers, in questo periodo cercano di capire le reali possibilità di qualificazione di ciascuna formazione. (L'Eco di Bergamo)

Conta, come si è sottolineato poco fa, avere testa e gambe a posto per superare quest’ultimo, decisivo esame. Perché con Parma, Benevento e Genoa, questa Atalanta in salute come lo è da sempre, soprattutto a primavera, l’Atalanta del Gasp, non dovrebbe avere problemi (BergamoNews.it)

Dobbiamo cercare sempre di prendere il massimo dei punti in ogni partita” Atalanta, Malinovskyi: "La classifica è corta, non possiamo permetterci nessun errore". vedi letture. Ruslan Malinovskyi, centrocampista dell'Atalanta è intervenuto ai canali ufficiali de club bergamasco per analizzare questo finale di stagione: "Nell’ultimo periodo abbiamo giocato bene, ottenendo grandi risultati. (TUTTO mercato WEB)

Gasp è Mister Champions: dallo spirito vincente al futuro a Bergamo

E ha scalzato dal ruolo di titolare l’azzurro Matteo Pessina, che fino ad un mese fa era assolutamente intoccabile. In questo finale ogni partita è difficile, la classifica è corta anche nella zona retrocessione, dove le squadre lottano per restare in serie A, noi comunque dobbiamo cercare di conquistare il massimo dei punti in ogni partita». (Calcio News 24)

Un sogno a occhi aperti che può concretizzarsi grazie a chi ha saputo rimpiazzare il Papu a suon di assist e gol Nella sfida col Bologna, invece, Malinovskyi ha messo in campo tutto il repertorio: gol, assist e colpi di classe. (TUTTO mercato WEB)

Gasp parla esplicitamente di secondo posto perché solo così, alzando via via l’asticella, ci si abitua a saltare di più. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, si tratta di un argento meritato, che certifica l’ottimo rendimento dell’Atalanta, che da anni gioca un grande calcio. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr