Samsung Galaxy Unpacked ufficiale: come seguire la presentazione di Z Fold3 e Z Flip3

Samsung Galaxy Unpacked ufficiale: come seguire la presentazione di Z Fold3 e Z Flip3
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Non ci sono più dubbi: il prossimo evento Galaxy Unpacked si terrà l'11 agosto prossimo.

Flessibili come gli schermi di Galaxy Z Fold3 e Z Flip3 che si apprestano a salire sul palco del Galaxy Unpacked

Samsung ha comunicato la data dell'evento nel sito ufficiale, accompagnandola con un video teaser che racchiude le informazioni essenziali sull'evento: giorno, ora e qualche indizio sui protagonisti della presentazione. (HDblog)

Su altri giornali

Un’altra perdita suggerisce che i prezzi di partenza potrebbero essere di circa $ 430 per il modello Galaxy Watch 4 più piccolo, mentre il più piccolo Galaxy Watch 4 potrebbe avere un prezzo di partenza di circa $ 310. (TecnoSuper.net)

Come aggiornare Samsung Galaxy A52 5G, Galaxy A50, Galaxy M01s e Galaxy Watch 3. Per aggiornare Samsung Galaxy A52 5G, Samsung Galaxy A50 e Samsung Galaxy M01s potete seguire il percorso “Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa“. (TuttoAndroid.net)

Il Galaxy Z Fold2 è stato lanciato con un pesante cartellino del prezzo di $ 1.999 mentre il Galaxy Z Fold costava $ 1.980, quindi abbiamo potuto vedere un prezzo simile sul Galaxy Z Fold3. Nell’annuncio, Samsung ha lasciato più suggerimenti sul nuovo Galaxy Z Fold3 con la lingua utilizzata. (CybeOut)

Realme GT Master Edition e Master Exploration Edition

Come la maggior parte dei telefoni del colosso sudcoreano, ci aspettiamo che anche l'F42 5G esegua OneUI 3.0. Nel frattempo, ricordiamo che le indiscrezioni raccontano che il telefono potrebbe essere dotato di un display LCD IPS Full HD+ da 6,6 pollici, con supporto per la frequenza di aggiornamento di 60Hz (Telefonino.net)

Leggi anche: Galaxy Unpacked dell’11 Agosto: Samsung conferma la data ma nasconde tutto. RICARICA RAPIDA A 65W IN ARRIVO PER GALAXY S22: SAMSUNG TESTA UN NUOVO CARICABATTERIE. Hearing 65W in test phase for Rainbow RGB… — Tron ❂ #GalaxyUnpacked (@FrontTron) July 20, 2021. (Evosmart)

Anche questa volta il compito è toccato al famoso designer giapponese Naoto Fukasawa il quale è stato incaricato di progettare il Realme GT Master Edition e il GT Master Exploration Edition. Il Realme Master Edition presenta invece un display piatto da 6.43 pollici anch’esso Super AMOLED con frequenza di aggiornamento di 120 Hz. (I-Tech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr