I servizi segreti conoscevano i killer di Londra

Teleborsa ESTERI

I due killer, fermati mercoledì pomeriggio a Londra dalla polizia inglese dopo l'omicidio di un giovane militare, non erano affatto sconosciuti ai servizi segreti. Gli 007 britannici, infatti, era da molti anni che li tenevano d'occhio, giudicandoli "fanatici" ma non ... (Teleborsa)

La notizia riportata su altri media

- La Gran Bretagna si prepara a fronteggiare altri attacchi simili a quello che ha messo fine alla vita di un soldato a Woolwich Street, a Lndra, vicino alla caserma della Royal artillery, un reparto di artiglieria dell'esercito che si trova ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un militare è rimasto ucciso, due persone ferite. Cameron: "Attentato". (il Giornale)

Inoltre ha dichiarato di... Ieri si è svolto l’incontro presso Unindustria fra l’azienda Fiorucci, le Organizzazioni Sindacali e le Rsu. (IlCorrieredellaCitta.com)

ROMA (WSI) - La paura del terrorismo torna a impossessarsi di Londra. Due uomini si sono avventati contro la vittima, accoltellandola ripetutamente e gridando "Allah Akbar". (Wall Street Italia)

Avrebbe 28 anni, di origine ... Lo riferisce Sky News. (NotiziarioItaliano.IT)

I due uomini, di colore e di religione islamica, lo hanno ucciso gridando “Allah è grande” e, dopo pochi minuti, un video choc caricato su YouTube ha spiegato le ragioni dell'attacco. Uno dei ... (In dies)