SportMediaset - Juve, forte interesse per Kaio Jorge: superato il Milan nella corsa al brasiliano

SportMediaset - Juve, forte interesse per Kaio Jorge: superato il Milan nella corsa al brasiliano
Più informazioni:
Milan News SPORT

Nelle ultime ore, l'interesse della Juventus è diventato ancora più forte, tanto che sembra aver superato il Milan nella corsa a Kaio Jorge

Il brasiliano, che ha un contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre, viene valutato 10 milioni di euro dal Santos, mentre rossoneri e bianconeri al momento sono fermi a 5-6 milioni.

Secondo quanto riferisce SportMediaset, la Juventus è forte su Kaio Jorge, attaccante del Santos su cui ha messo gli occhi anche il Milan. (Milan News)

Su altre fonti

Il Santos vorrebbe incassare 10 milioni di euro dalla cessione di Kaio Jorge, ormai convinto di volersi misurare in Europa (Tutto Juve)

Vogliono portarlo subito in Italia. Daniele Triolo. Il Milan fa sul serio per Kaio Jorge: l'attaccante brasiliano, classe 2002, è l'elemento individuato da Paolo Maldini e Frederic Massara per diventare il calciatore giovane da far crescere dietro Zlatan Ibrahimovic ed Olivier Giroud. (Pianeta Milan)

Kaio Jorge è nel mirino dei rossoneri: le parole dell'allenatore del Santos. Carmelo Barillà. Il Milan è sempre attento ai giovani talenti in questa sessione di calciomercato. Il Milan è attento ai giovani talenti in sede di calciomercato. (Pianeta Milan)

All. Santos: 'Kaio Jorge è di alto livello. Lo vogliono tanti club europei'

Ha molta personalità, fa piacere che sia ritornato, conosce bene il ruolo, crede in sé. È un attaccante di alto livello" (ilBianconero)

Ma la campagna di rafforzamento per i rossoneri non finisce qui: stretti contatti con il Santos alla ricerca di un total agreement per Kaio Jorge. La negoziazione entra nel vivo; Kaio Jorge può diventare il prossimo colpo in prospettiva del Diavolo (Spazio Milan)

È un attaccante di alto livello" Kaio, anche se giovane, gioca sempre più con maturità. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr