La serie negativa della difesa della Fiorentina: E questo a Iachini non va proprio giù

La serie negativa della difesa della Fiorentina: E questo a Iachini non va proprio giù
fiorentinanews.com SPORT

Il tecnico marchigiano ha sempre puntato sulla ricerca della solidità difensiva e questa compagine è veramente lontana dal raggiungere questo obiettivo

L’ultima gara chiusa senza reti al passivo risale al 19 febbraio scorso, contro lo Spezia.

I viola subiscono continuamente gol da 11 partite a questa parte.

Se c’è qualcosa che a Iachini non va giù, si legge sul Corriere dello Sport-Stadio, è proprio questo dato. (fiorentinanews.com)

Su altri media

Insomma, tutto ancora incerto e quella sensazione di aver gettato via un’altra occasione sul più bello Abbracci, esultanze, la classifica che si allunga e i viola che a un certo punto schizzano a più sei sulla zona retrocessione occupata dal Benevento. (Fiorentina.it)

Le pagelle di Vlahovic: ennesima conferma, doppietta da bomber vero. Ennesima conferma". (TUTTO mercato WEB)

Fatto sottolineato anche dal Corriere Fiorentino: Quarta era diventato inamovibile per Prandelli col passare del tempo, adesso non è più un punto fermo. Curioso, visto che ad oggi è l’unico certo di indossare la maglia viola anche nella prossima stagione (Fiorentina.it)

Vlahovic Juve: anche un top club europeo sull'attaccante. L'indiscrezione

Sono undici partite che la Fiorentina non chiude una partita senza aver subito gol. Chissà se Iachini, alla luce di quanto successo col Bologna, possa cambiare idea su Martinez Quarta e decida di dargli nuovamente fiducia a partire dalla Lazio (fiorentinanews.com)

Restiamo concentrati per ottenere più punti possibili“ Amarezza per il pareggio? (Fiorentina.it)

Le ultime. Dusan Vlahovic è oggetto del desiderio di diverse big italiane, tra cui Juventus, Milan e Roma. Secondo quanto riportato da FiorentinaNews.com, inoltre, oltre alle big italiane anche il Real Madrid di Zinedine Zidane sarebbe sulle tracce dell’attaccante viola classe 2000. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr