Napoli, rinforzo in mediana: fatta per Billing, atteso in Italia in giornata

Napoli, rinforzo in mediana: fatta per Billing, atteso in Italia in giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

In casa Napoli sono ore molto calde sul mercato. Dopo aver ufficializzato Hasa, concluso lo scambio Scuffet-Caprile col Cagliari, praticamente formalizzato la cessione di Folorunsho alla Fiorentina e registrato il forte interesse del Psg per Kvara, il club azzurro ha definito a sorpresa la trattativa per ingaggiare Philip Billing anticipando la concorrenza del West Ham: il danese è atteso in Italia in giornata dopo aver avuto il via libera dal club, arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Il Napoli piazza un colpo a sorpresa. Antonio Conte potrà contare su un elemento di fisico in mezzo al campo da affiancare a giocatori come Anguissa o lo stesso Lobotka. Si chiama Philip Billing e arriva da Bournemouth. (TUTTO mercato WEB)

Nella giornata di venerdì 10 gennaio, il centrocampista classe 1996 volerà alla volta dell’Italia per iniziare la sua nuova avventura. Il club inglese ha dato l’ok per il viaggio, dopo che i contratti sono stati stilati. (GianlucaDiMarzio.com)

Billing-Napoli, è fatta! C'è l'ok definitivo: oggi sarà in Italia, le ultime

Ultim'ora Billing-Napoli, è fatta! C'è l'ok definitivo: oggi sarà in Italia, le ultime (Tutto Napoli)