Supermercati, cosa faranno le grandi catene? Il futuro sembra essere già scritto

CheNews.it ECONOMIA

Auchan, Carrefour, Lidl e Conad Sono catene che stanno accusando il momento.

Le grandi catene di supermercati stanno vivendo un duro periodo.

Certo è che, attualmente, le grandi catene vivono un periodo davvero di sotto pressione.

Auchan, Carrefour, Lidl ed Esselunga si preparano al futuro in Italia.

Supermercati, futuro in pericolo: come muoversi?

(CheNews.it)

Su altre fonti

Basti pensare che Carrefour e Auchan hanno annunciato un drastico ridimensionamento con la chiusura di diversi punti vendita fisici in tutta Italia, che hanno portato al licenziamento di un consistente numero di lavoratori. (ContoCorrenteOnline.it)

Fatti e scenari sulla Grande distribuzione in Italia su Auchan, Carrefour, Conad, Esselunga, Lidl e non solo. Molti passeranno la mano, altri saranno costretti a fare il salto necessario e trovare il modo di mettersi insieme per crescere. (Startmag Web magazine)

Le tante chiusure, infatti, non sono casuali. LEGGI ANCHE > > > Supermercati, è crisi profonda: tutte le motivazioni delle (tante) chiusure. (CheNews.it)

Scenario inaspettato per quanto riguarda i supermercati che presto potrebbero scomparire. Ecco cosa c’è da sapere. Ultimamente ha destato molto scalpore la notizia della procedura di licenziamento collettivo da parte di Carrefour (ContoCorrenteOnline.it)

Questo cambiamento nelle abitudini dei consumatori può sembrare piccolo ma se moltiplicato per il quotidiano afflusso ai centri commerciali genera una perdita di clientela notevole. Tante cause e tanti problemi. (iLoveTrading)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr