Napoli, Basic: c’è un gap di due milioni con il Bordeaux

Corriere dello Sport.it SPORT

Si è defilato, invece, il Real Madrid: Carletto lo ha portato al Napoli ma non lo ritroverà in Casa Blanca

Il lavoro era già stato pianificato: Basic, croato, anni 25 a novembre, piace da tempo, è stato seguito a lungo, il Napoli ancora conserva tutti i dettagli utili dai quali lasciarsi convincere.

Il primo nome, ma non l’unico, certo quello col quale il ds Giuntoli si è portato avanti, ben oltre un semplice scambio d’informazioni. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli, che aveva chiesto (ma non ottenuto) un prestito con diritto di riscatto, con rinnovo automatico per poter procedere, ragiona sulle cifre: non vorrebbe andare oltre gli otto milioni mentre il Bordeaux ne chiede almeno 10 Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2022 e questo costringe il club francese a limare le proprie richieste. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta un bel retroscena su Toma Basic, obiettivo di mercato del Napoli. Nonostante la delusione di essere stato escluso dalla lista dei convocati della Nazionale croata per l'Europeo. (CalcioNapoli24)

Poi anche Kalidou Koulibaly ed il messicano Hirbing Lozano hanno molto mercato” Parliamo di un calciatore importante che può ancora crescere molto, in Ligue 1 ha avuto molta continuità". (AreaNapoli.it)

Il calciatore individuato, cosi come si è spesso accennato in questi giorni è Toma Basic del Bordeaux. I francesi sembrano orientati a non scendere sotto i 10 milioni di euro per la valutazione del ragazzo, mentre il Napoli vorrebbe chiudere a 8 (Calciopolis)

Il quotidiano inoltre svela che Giuntoli già nel 2020 provò a intavolare una trattativa con il Bordeaux, ma i girondini rifiutarono Toma Basic pare essere sempre più vicino a vestire la maglia azzurra. (Spazio Napoli)

– Da diversi giorni, si fanno sempre più insistenti le voci che vedono il Napoli forte su Toma Basic, centrocampista del Bordeaux classe 1996. Il Napoli ha fatto molto bene a scegliere Basic, ma una cosa mi sento di dirla: dovrà avere pazienza e saperlo aspettare. (Europa Calcio)