Napoli, Basic: c’è un gap di due milioni con il Bordeaux

Napoli, Basic: c’è un gap di due milioni con il Bordeaux
Corriere dello Sport.it SPORT

Si è defilato, invece, il Real Madrid: Carletto lo ha portato al Napoli ma non lo ritroverà in Casa Blanca

Il lavoro era già stato pianificato: Basic, croato, anni 25 a novembre, piace da tempo, è stato seguito a lungo, il Napoli ancora conserva tutti i dettagli utili dai quali lasciarsi convincere.

Il primo nome, ma non l’unico, certo quello col quale il ds Giuntoli si è portato avanti, ben oltre un semplice scambio d’informazioni. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli segue Toma Basic, croato, anni 24, da diversi mesi, lo voleva già l'anno scorso, ma il Bordeaux si oppose. L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che i francesi chiedono 10 milioni ma il Napoli spinge per uno sconto. (Tutto Napoli)

Poi anche Kalidou Koulibaly ed il messicano Hirbing Lozano hanno molto mercato” Carmine Martino, giornalista di Mediaset e radiocronista ufficiale del club partenopeo, è intervenuto in diretta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente di riferimento della società di De Laurentiis, nel corso della trasmissione Radio Goal, per fare il punto in casa dei partenopei in relazione alle prime voci di calciomercato: "Toma Basic? (AreaNapoli.it)

– Da diversi giorni, si fanno sempre più insistenti le voci che vedono il Napoli forte su Toma Basic, centrocampista del Bordeaux classe 1996. Quest’ultimo lo conosco molto bene, e se ricordi quando era alla Fiorentina non vedeva mai il campo, ma guarda adesso al Milan come è diventato determinante (Europa Calcio)

Scotto: “Il Napoli accelera definitivamente per Basic. Ecco la formula” | FOTO

Basic Napoli. Calciomercato: Basic Napoli, le ultime da Venerato di Rai. “Basic sogna Napoli, ha comunicato il suo entusiasmo al suo agente. Il Napoli deve prima fare plusvalenze in uscita, quindi si dovrà ancora attendere. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha messo Toma Basic nel mirino, il calciatore ha già fatto sapere di essere molto attratto dalla possibilità di giocare in azzurro. Il Napoli cerca Toma Basic, il croato ha già fatto sapere di essere molto felice di tale possibilità. (AreaNapoli.it)

Napoli su Basic. Il giornalista de “Il Roma” Giovanni Scotto ha riportato in un tweet importanti novità sull’affare Basic-Napoli. Toma Basic è uno dei nomi più caldi nel mercato in entrata del Napoli, deciso ad assicurare al nuovo tecnico Luciano Spalletti un nuovo centrocampista dopo il ritorno di Bakayoko al Chelsea per fine prestito. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr