Green pass, nuovo decreto per estendere l’obbligo: quando arriva e per chi

Green pass, nuovo decreto per estendere l’obbligo: quando arriva e per chi
QuiFinanza INTERNO

Green pass, pronto il decreto con l’estensione: quando entra in vigore. Secondo le indicazioni fornite dagli esperti al governo la campagna di immunizzazione dovrebbe puntare al 90% entro cinque settimane, prima quindi che arrivi il freddo che potrebbe riportare a un quadro i maggiore circolazione del coronavirus e delle sue varianti.

Green pass, pronto il decreto con l’estensione: il settore privato. (QuiFinanza)

Su altri media

LaPresse. Sul fatto che il Green Pass sarà obbligatorio per i dipendenti del settore pubblico non c'è ormai alcun dubbio. (Sky Tg24 )

Quanto alle sanzioni per i dipendenti pubblici senza Pass, la parola d’ordine è severità “Estendere il Green pass senza discriminare nessuno”. (BergamoNews.it)

L'idea è fissare un principio generale valido per tutti i lavoratori, mentre su controlli e sanzioni l'applicazione sarà diversificata 'obiettivo del governo è allargare al massimo il Green Pass. (la Repubblica)

Da metà ottobre green pass obbligatorio per tutti, pubblici e privati

Multe da 400 a 1000 euro e sospensione dello stipendio per chi non si atterrà al nuovo decreto in arrivo domani. Green pass per taxisti, per chi guida mezzi a lunga percorrenza dove è in vigore l'obbligo della certificazione e anche nei tribunali e negli studi professionali. (QuiComo)

Obbligo di Green pass per tutti i lavoratori del pubblico e anche per tutti i lavoratori privati. Il decreto su cui sta lavorando il governo entrerà in vigore dal 10 a 15 di ottobre per dare il tempo a chi non ha fatto ancora la prima dose di vaccinarsi. (Redazione Jamma)

Coronavirus - Giovedì il nuovo decreto in consiglio dei ministri. Condividi la notizia:. . . . . . Roma – Green pass obbligatorio per tutti i lavoratori pubblici e privati. Oltre alle sanzioni già previste – ovvero multe da 400 fino a 1. (Tuscia Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr