Da CredieuroNord a Mps (-9% in Borsa). Quando la Lega si mette a fare il banchiere

The Insider ECONOMIA

Errare è umano, perseverare è diabolico. Apre con una discesa del -2,5% oggi il titolo di Mps, dopo aver perso il 9% ieri. Claudio Borghi, responsabile economico della Lega e possibile nuovo ministro delle Finanze … (The Insider)

Se ne è parlato anche su altri media

Salvini: banca massacrata non da noi Intanto il titolo a piazza affari continua a perdere Mps prima vittima del contratto di governo: titolo crolla dopo parole di Borghi su nazionalizzazione… (Rai News)

Con le sue parole l'economista della Lega fa crollare il titolo di Mps. (Democratica.com)

Nessun passo indietro, per il momento, da parte di Lega e M5S sulla questione Mps che ha visto ieri sera anche l’intervento del ministro Padoan, preoccupato da quanto emerso nelle ultime 24 ore. (Finanzaonline.com)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); «La banca più storica d’Italia non è stata massacrata dal contratto del governo ma da qualche farabutto e da qualche delinquente che ha un nome e un cognome. (Il Secolo d'Italia)

Botta e risposta a distanza tra Borghi economista della Lega che vuole rinegoziare un nuovo piano con Bruxelles e il ministro dell'Economia Padoan che accusa il leghista "di mettere a repentaglio l'investimento effettuato con risorse pubbliche" (Teleborsa)

Nova strategia per MPS da Lega e M5S e il titolo crolla a Piazza Affari (Wall Street Italia)