Uomini e Donne: Andrea Nicole si racconta

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne, Andrea Nicole: la tronista trans svela un retroscena

Il racconto di Andrea Nicole. Dopo essersi seduta sull’iconica sedia rossa nello studio di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha chiesto ad Andrea Nicole di presentarsi e di raccontare la sua storia.

Adesso quindi non ci resta che seguire l’avventura di Andrea Nicole a Uomini e Donne.

Andrea Nicole, nella giornata di ieri ha raccontato il suo lungo percorso fatto di tante soddisfazioni e sofferenze. (Più Sani Più Belli)

Su altri media

Maria De Filippi, così come gli opinionisti, hanno fin da subito tentato di rassicurare la 29enne, che, nel 2014, ha completato il percorso che l’ha portata a divenire ufficialmente una donna. Maria De Filippi, notando l’agitazione della ragazza, ha voluto rassicurarla con parole cariche d’affetto, che volevano al contempo rappresentare un monito per i suoi corteggiatori (Yeslife)

Leggi anche: Uomini e donne anticipazioni: buona la prima… e ora arrivano le troniste! Per loro sono arrivate nel programma numerose corteggiatrici, le quali erano, come di consuetudine, ignare dell’identità dei due ragazzi. (Tv Soap)

Nelle ultime ore un’ex tronista di Uomini e Donne si è presa un attimo per parlare di un brutto incidente di cui è stata vittima di recente. Anzi, nelle ultimissime ore, la donna si è presa un attimo per raccontare ai suoi fan di un incidente che questi problemi le stanno causando (DirettaNews.com)

Poi ho fatto vedere la tua fotografia ad un autore televisivo, lui ha detto ‘È bellissima’. Sono sempre stata una donna”, ha detto durante la puntata di ieri 14 settembre. (Il Fatto Quotidiano)

Si è presentata così al pubblico del piccolo schermo Andrea Nicole la nuova tronista di "Uomini e Donne". "Quando l'ho vista la prima volta la guardavo cercando di capire cosa non andasse", ha proseguito la De Filippi. (Gazzetta del Sud)

"Le guardavo le mani, le gambe, per vedere se notavo qualcosa del suo passato". Le sue scelte non sono sempre state ben accolte dalla famiglia, ma oggi più che mai si mostra orgogliosa di essere donna (Today.it)