“Telefonata al Manchester United”, il club di Premier League piomba sull’obiettivo in attacco della Juventus: la rivelazione

“Telefonata al Manchester United”, il club di Premier League piomba sull’obiettivo in attacco della Juventus: la rivelazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Il club di Premier League piomba sull'obiettivo in attacco della Juventus, la rivelazione: "Telefonata al Manchester United". Oltre ai due innesti che la Juventus dovrà fare in difesa, la dirigenza lavora anche sul nuovo attaccante che verrà messo a disposizione di Thiago Motta. I nomi noti sono quattro: Joshua (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

La Juventus e Zirkzee: è un matrimonio che s’ha da fare? Se ne parla da giorni, anzi: da settimane. E un motivo in tal senso ci sarà. Le indiscrezioni che filtrano da tempo raccontano qualcosa di estremamente chiaro: il calciatore vuole vestire la maglia bianconera e la Juve sarebbe contentissima di prenderlo subito. (Juvenews.eu)

BENFICA-BRAGA: PRESTAZIONE POSITIVA DI ANTONIO SILVA, IN CAMPO 90'. VALUTAZIONE E STATISTICHE DELL'OBIETTIVO JUVE - (LEGGI ) 21:40 - UFFICIALE - PAVEL NEDVED E' IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELL'AL SHABAB - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Tra i protagonisti della scorsa stagione in Serie A ci sono a pieno titolo anche Thiago Motta e Joshua Zirkzee, due dei principali artefici della storica qualificazione in Champions League da parte del Bologna. (CalcioMercato.it)

Zirkzee sempre il preferito per l'attacco. Anche il Tottenham su Douglas Luiz. Il PSG apre al prestito secco di Kolo Muani. Danilo, la Juve rinuncia all'indennizzo?

La volontà da parte dell'ambiente però è quella di (SpazioJ)

Tanti fascicoli sul tavolo per arricchire la rosa della Juventus. Il mercato dei bianconeri è ricco di opzioni, dalla difesa all’attacco: Giuntoli lavora alacremente per rinforzare rapidamente difesa e attacco, per consegnare il più in fretta possibile a Motta le tessere del suo mosaico tattico. (la Repubblica)

Juventus e Milan sarebbero intenzionate a "regalare" un futuro in Serie A a Randal Kolo Muani, attaccante classe 1998 della nazionale francese in uscita dal PSG: stando a quanto riportato da "Il Giornale", il giocatore piacerebbe ad entrambe le big, con... (Tutto Juve)