Dove vedere Atalanta-Inter. Sky, Dazn? Le info sulla sfida scudetto

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dove vedere Atalanta-Inter. Domenica 16 marzo 2025, il Gewiss Stadium ospiterà un big match della Serie A: Atalanta-Inter, sfida valida per la 29ª giornata di campionato. Una partita cruciale per la corsa scudetto, con i nerazzurri di Simone Inzaghi pronti a difendere il primo posto e la squadra di Gian Piero Gasperini intenzionata a ridurre il distacco di soli tre punti. Dove vedere Atalanta-Inter in diretta TV e streaming Il match Atalanta-Inter sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN alle 20:45. (Il Nerazzurro)
Se ne è parlato anche su altri media
Secondo il Corriere dello Sport, Gian Piero Gasperini starebbe studiando una mossa a sorpresa per spiazzare Simone Inzaghi in vista di Atalanta Inter. Si tratta dell’inserimento di Mario Pasalic nell’undici titolare da schierare in campo per la sfida di domenica sera. (InterNews24.com)
Parolo: "A Bergamo l'Inter punterà sulle sue certezze. Se l'Atalanta vince vorrà dire che Gasperini..." (L'Interista)

Mkhitaryan, altro grande riconoscimento di stima per il centrocampista dell’Inter che è stato celebrato anche dal Times Altra grande soddisfazione per Mkhitaryan, il centrocampista armeno dell’Inter viene celebrato anche dal quotidiano d’oltreoceano, Times. (InterNews24.com)
Decisiva sarà Atalanta-Inter. "Occhio al Venezia che gioca benissimo, sono quelle partite molto difficili, i tre punti in queste occasioni non sono scontati. (fcinter1908)
Tra certezze e sorprese, una menzione d'onore non può che essere fatta anche per La notizia riguardo il difensore dell'Inter ha lasciato tutti senza parole. (Spazio Inter)