Sky: “Juve, Allegri ha chiesto subito il rinnovo di Dybala. E adesso il suo ruolo…”

Sky: “Juve, Allegri ha chiesto subito il rinnovo di Dybala. E adesso il suo ruolo…”
Altri dettagli:
SOS Fanta SPORT

Meno di 12 mesi fa il futuro di Paulo Dybala sembrava ancora una volta lontano da Torino.

Molte cose sono cambiate, in panchina è tornato Massimiliano Allegri che con Paulo ha sempre avuto feeling.

Questa è l’analisi di Sky Sport: “Un’estate al centro del progetto Juve, in attesa del rinnovo di contratto su cui si tornerà a lavorare presto.

Dopo l’annuncio del suo ritorno, Max ha chiesto esplicitamente di riprendere i discorsi di rinnovo fermi ormai da mesi

Oggi, dopo un’altra stagione tormentata, con appena 26 partite e 5 gol, la Juve vuole ripartire da lui. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Fagioli è uno di quei giocatori che messo in un contesto performante gioca meglio che in un contesto meno tecnico" Lì se non hai qualità non ci diventi. (ilBianconero)

Per lui possibile ruolo nello staff di Allegri. L'ipotesi che si fa strada è quella di vederlo presto come assistente di Allegri (TUTTO mercato WEB)

La lista degli obiettivi sembra essere già ben definita e la dirigenza è al lavoro da tempo per accontentare le richieste dell’allenatore e per far sognare la tifoseria. C’è davvero tanta carne al fuoco nel calciomercato estivo della Juventus di Allegri. (JuveLive)

DYBALA-LOCATELLI SETTIMANA DECISIVA. RONALDO? ALLEGRI HA FRETTA. ICARDI SPERA

Massimiliano Allegri è partito forte e i calciatori della Juventus, seppur scherzando, ammettono di essere piuttosto provati da questi primi giorni di lavoro. Allegri parte forte e i giocatori ammettono: "Ritmi massacranti". (TUTTO mercato WEB)

La Juventus vorrebbe prenderlo, ma vi assicuro che finora il nome di Fagioli non è stato inserito nella trattativa» Il procuratore ha parlato della possibilità che il suo assistito vada al Sassuolo nella trattativa per portare Manuel Locatelli alla Juventus. (JuveLive)

Forse non è casuale il vestito zebrato indossato qualche giorno fa dalla moglie/agente Wanda Nara. Già nel mirino di Paratici qualche stagione fa, l'argentino avrebbe indicato come prima scelta proprio la Juve e sarebbe gradito ad Allegri. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr