Sky: “Juve, Allegri ha chiesto subito il rinnovo di Dybala. E adesso il suo ruolo…”

SOS Fanta SPORT

Meno di 12 mesi fa il futuro di Paulo Dybala sembrava ancora una volta lontano da Torino.

Molte cose sono cambiate, in panchina è tornato Massimiliano Allegri che con Paulo ha sempre avuto feeling.

Questa è l’analisi di Sky Sport: “Un’estate al centro del progetto Juve, in attesa del rinnovo di contratto su cui si tornerà a lavorare presto.

Dopo l’annuncio del suo ritorno, Max ha chiesto esplicitamente di riprendere i discorsi di rinnovo fermi ormai da mesi

Oggi, dopo un’altra stagione tormentata, con appena 26 partite e 5 gol, la Juve vuole ripartire da lui. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus continua il pressing sul centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli. La 4° punta di completamento potrebbe essere Gianluca Scamacca, Kaio Jorge o Moise Kean, che non occuperebbe alcun posto nelle liste UEFA in quanto si tratta di CTP, giocatore cresciuto calcisticamente nella Juventus. (Calcio In Pillole)

può diventare la contropartita da presentare al Sassuolo nell'affare Locatelli? Lì se non hai qualità non ci diventi. (ilBianconero)

Lui, Chiesa, De Ligt e Kulusevski rappresentano la Juve del domani, ma si inizia a costruirla da oggi Se la Juventus ha ricominciato i contatti con l'agente diper il rinnovo del contratto il merito è di Massimiliano Allegri (ilBianconero)

Mercato Juventus: affare Locatelli, incontro e formula. La Juventus vuole chiudere per Manuel Locatelli, rinforzo di mercato ideale per la prossima stagione. Calciomercato Juventus, in arrivo un altro vincitore: non solo Locatelli! (Stop and Goal)

Per conquistare (di nuovo) la Juve Simbolo e riferimento di una delle società più importanti al mondo.- Dietro all'aspetto fisico c'è quello economico. (ilBianconero)

C’è un’offerta dell’Arsenal importante, da 40 milioni. Andrea D'Amico, agente del centrocampista della Juventus Nicolò Fagioli, ha fatto il punto suo assistito a Sky Sport: "Penso che Allegri abbia tutta la voglia di averlo in ritiro con lui e di vederlo all’opera per capire lo spazio da dare a questo ragazzo, che già l’anno scorso ha dimostrato di meritarselo. (Calciomercato.com)