Domani la ripresa degli allenamenti

Domani la ripresa degli allenamenti
TuttoUdinese.it SPORT

Gli allenamenti ricominceranno dunque domani.

All'orizzonte il monday night contro il Napoli dell'ex Spalletti, in programma allo Stadio Friuli lunedì prossimo

Due giorni di riposo per i bianconeri dopo il successo contro lo Spezia. Dopo la vittoria ottenuta contro lo Spezia, Luca Gotti ha concesso due giornate di riposo ai bianconeri.

(TuttoUdinese.it)

Su altre testate

Fuori Llorente (svincolato), Matos (al Perugia) e Okaka (passato l'ultimo giorno di mercato all’Istambul Basaksehir), dentro Success, Beto e Samardzic. Che Gotti opti per il 3-5-2 o per il 3-5-1-1 non fa differenza: Pussetto è il riferimento offensivo per l'Udinese del presente. (La Gazzetta dello Sport)

Un aspetto che Il Gazzettino oggi evidenzia dicendo che "L'Udinese gioca, piace, diverte e vince, ma è la stessa squadra della passata annata, oltretutto priva di De Paul, quando veniva criticata da stampa e tifoseria. (Udinese Blog)

Un altro indizio di quanto tenga a entrare nelle viscere del Friuli, per poter dare così il meglio di sé Come mai ha deciso di lasciare un club da Champions per una realtà che non partecipa alle coppe? (Udinese Blog)

Udinese, domani la ripresa degli allenamenti in vista della gara di lunedì col Napoli

La storia di Lazar Samardzic, giocatore del momento all'Udinese, si è meritata un approfondimento anche sul Messaggero Veneto che, dopo aver fatto un escursus sul suo curriculum, si è soffermato sul suo approdo in bianconero, rivelando come è stato individuato e messo sotto contratto dall'Udinese: "Samardzic fatica a trovare spazio in un contesto così competitivo come quello del Lipsia: comincia con qualche presenza (alla fine saranno 7), poi finisce nelle retrovie, si becca il coronavirus a dicembre 2020 e il finale di stagione, lo scorso maggio, è caratterizzato a un infortunio: lacerazione del menisco. (Udinese Blog)

Insomma, che cosa sta succedendo? Certe volte rimandare, tralasciare o ignorare una "problematica" può anche essere deleterio. (Mondo Udinese)

Come riportato da Udineseblog.it, la squadra si ritroverà domani pomeriggio per iniziare a preparare il monday night contro il Napoli. Ultimo giorno libero per i giocatori dell'Udinese. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr