X Factor 2020, nel secondo Live eliminati Eda Marì e Manitoba

Hell Raton non è soddisfatto dai Manitoba, pur trovando Santi forte: sceglie di salvare il giovane degli Under Uomini.

X Factor 2020, secondo Live: eliminati i Manitoba. Manuel Agnelli sta dalla parte della sua squadra, i Manitoba; Emma vota per salvare Santi, componente della sua squadra.

Ultima parola a Mika: salvo Santi, fuori i Manitoba.

(Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Alessandro Cattelan a X Factor 2020 in collegamento da casa ha aperto il secondo Live. Alessandro ha anche lanciato la pubblicità, annunciando un blocco prima dell’inizio del secondo Live e al ritorno dallo stesso Daniela Collu era sola sul palco. (Gossip e TV)

Non è questo il punto, Vergo non è un concorrente forte, non dà nulla dentro X-Factor e non capiamo cosa possa dare fuori. Ha tutti gli ingredienti per sfruttare X-Factor come trampolino di lancio per ottenere un sacco di follower su Instagram (AGI - Agenzia Italia)

Più complesso scovare i numeri precisi dei download iTunes ma se il trend è questo i nomi a rischiare dovrebbero essere comunque sempre gli stessi. Situazione simile su YouTube dove il meno ascoltato resta Santi con 72mila ascolti, seguito dai Manitoba con 91mila, Blue Phelix con 118mila e N. (AGI - Agenzia Italia)

Over: Anche Fragile di Elisa – Eda Marì, Bla Bla Bla di Gigi d’Agostino – N.A.I.P., E ritorno da te di Laura PausiniVergo. Andrà in onda stasera il secondo Live della quattordicesima edizione di X Factor (SoloDonna)

X Factor: il conduttore Alessandro Cattelan positivo al coronavirus Leggi anche. Il ritorno dei Måneskin a X Factor e le anticipazione della gara. Secondo appuntamento con X Factor 2020: giovedì 5 novembre, su Sky e NOW TV, andrà in onda alle 21:15 il Live Show #2. (ComingSoon.it)

Andrà in onda stasera il secondo Live della quattordicesima edizione di X Factor. Leggi anche: X Factor 14, Eda Marì: carriera e curiosità. Un altro atteso ritorno è quello dei Maneskin. (SoloDonna)