Roma, il ragionier Pinto tra ingaggi in aumento e costi dei cartellini abbattuti

Roma, il ragionier Pinto tra ingaggi in aumento e costi dei cartellini abbattuti
TUTTO mercato WEB SPORT

Tiago Pinto comunque la sua strategia l’ha tracciata e vuole chiudere il saldo del mercato tra costi e ricavi in attivo.

La campagna acquisti della Roma viaggia su due binari diversi perché se da una parte gli investimenti per il cartellini non ci sono stati, dall’altra l’esborso principale è legato ai contratti.

Sui contratti, invece, è stato fatto un discorso a parte.

Roma, il ragionier Pinto tra ingaggi in aumento e costi dei cartellini abbattuti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Ai giallorossi, secondo quanto riportato dal Messaggero, piace Zagadou, svincolato dal Borussia Dortmund. E dall’Inghilterra danno per fatto l’arrivo in prestito di Bailly. (Calcio News 24)

Calciomercato Napoli - Analisi i del quotidiano Il Tempo in merito al monte-ingaggio della Roma, società che questa estate sta lavorando per il salto di qualità e per costruire una squadra competitiva per lo Scudetto. (CalcioNapoli24)

Il Milan ha la meglio sulla Roma nella corsa al difensore: accordo in chiusura. In Serie A continuano ad arrivare nuovi giocatori dall’estero, l’ultimo è Georginio Wijnaldum, approdato nella giornata di ieri a Roma. (Calcio mercato web)

Pinto scatenato, Zagadou a un passo. Belotti sempre più vicino

Dall'Inghilterra spinta per Bailly". vedi letture. Roma, caccia a un difensore. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato dal quotidiano Il Messaggero, un nome che risale nelle quotazioni delle ultime ore è quello di Zagadou, al momento svincolato, che ha giocato con il Borussia Dortmund nell'ultima stagione (Calciomercato.com)

In questo caso, infatti, la dirigenza giallorossa sarebbe alla ricerca di un profilo che sia in grado di completare il reparto in questione. Capitolo “Gallo”: con la partenza sempre più vicina di Shomurodov in direzione Bologna, l’arriva di Belotti è sempre più imminente (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr