Roma, il ragionier Pinto tra ingaggi in aumento e costi dei cartellini abbattuti

TUTTO mercato WEB SPORT

Tiago Pinto comunque la sua strategia l’ha tracciata e vuole chiudere il saldo del mercato tra costi e ricavi in attivo.

La campagna acquisti della Roma viaggia su due binari diversi perché se da una parte gli investimenti per il cartellini non ci sono stati, dall’altra l’esborso principale è legato ai contratti.

Sui contratti, invece, è stato fatto un discorso a parte.

Roma, il ragionier Pinto tra ingaggi in aumento e costi dei cartellini abbattuti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Sono tanti i nomi sul taccuino di Tiago Pinto. Uno di questi è lo svincolato Dan-Alex Zagadou. (RomaNews)

Due parole che descrivono perfettamente il momento che sta attraversando la Roma. Dopo il successo in Conference League, Jose Mourinho voleva alzare l’asticella per puntare a obiettivi (trofei) sempre più prestigiosi. (CalcioMercato.it)

Alcuni problemi fisici lo hanno spinto ai margini della rosa e il suo contratto in scadenza non è stato rinnovato. Così Tiago Pinto ha accelerato per lo svincolato Dan-Axel Zagadou: nei giorni scorsi ci sono stati contatti importanti con l’entourage del francese. (Siamo la Roma)

Dopo i colpi a centrocampo e in attacco, la Roma pensa a un difensore. (Calciomercato.com)

Una campagna di rafforzamento operata nel pieno rispetto dei conti dato che fin qui sono stati spesi soldi solo per il cartellino di Celik e che, complessivamente, il monte-ingaggi è più basso rispetto alla scorsa stagione. (TUTTO mercato WEB)

BORUSSIA DORTMUND, IN ARRIVO MODESTE COME SOSTITUTO DI HALLER. Secondo quanto riportato da SPORT1, l’affare è ormai in dirittura d’arrivo. Modeste è dunque ora pronto a salutare la piazza in cui era diventato un vero e proprio idolo per fare un salto di qualità importante al Borussia Dortmund, dove avrà la possibilità di giocare la Champions League (Europa Calcio)