Strage familiare negli Usa, uccide i 3 fratelli e la nipote a colpi di fucile. Poi si toglie la vita

Strage familiare negli Usa, uccide i 3 fratelli e la nipote a colpi di fucile. Poi si toglie la vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

New York – Strage familiare a Long Island dove un meccanico di 59 anni avrebbe ucciso quattro persone a colpi di fucile nella casa in cui viveva con la madre – morta di recente – per poi togliersi la vita. Le vittime sono due sorelle, un fratello e una nipote trentenne dell’uomo che, tornati in città per i funerali della donna, avevano manifestato l’intenzione di vendere l’abitazione dove lui e la madre avevano vissuto per tutta la vita. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

Strage operaia di brandizzo, nel primo anniversario i ferrovieri in presidio per ricordare e denunciare Il 31 agosto 2024 sarà passato un anno dalla tragedia in cui i cinque operai Kevin Laganà, 22 anni, Michael Zanera, 34 anni, Giuseppe Sorvillo, 43 anni, Giuseppe Saverio Lombardo, 53 anni, Giuseppe Aversa, 49 anni, persero la vita mentre lavoravano per mantenere in efficienza in nostri binari. (USB)

Una strage sul lavoro per cui l'inchiesta, coordinata dalla Procura di Ivrea, è ancora in pieno corso. Gli indagati sono i due superstiti del gruppo di lavoratori: Antonio Massa, allora caposcorta di Rfi, Andrea Gibin Girardin, capocantiere di Sigifer, l'azienda incaricata di effettuare i lavori di manutenzione, e, sempre di Sigifer il direttore generale Franco Sirianni, il direttore tecnico Cristian Geraci, la legale rappresentante Simona Sirianni e il socio Daniele Sirianni. (Il Messaggero Veneto)

Strage di Brandizzo, il capotreno era distratto dal cellulare: «Forse navigava sui social» Su cosa si indaga un anno dopo

Sì, gli amici e i parenti sono sempre stati presenti. Non passa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una strage sul lavoro per cui l'inchiesta, coordinata dalla Procura di Ivrea, è ancora in pieno corso. In quel maledetta notte tra mercoledì e giovedì cinque operai furono travolti e uccisi mentre lavoravano sui binari da un treno diretto al deposito e in viaggio a 160 chilometri all'ora. (leggo.it)