Allarme Fiorentina, come stanno Cataldi e Colpani?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Raffaele Palladino e la Fiorentina sperano di recuperare Danilo Cataldi e Andrea Colpani. I due centrocampisti della viola devono fare i conti con alcuni problemi fisici giunti nella giornata di ieri. All'orizzonte c'è la sfida di giovedì contro l'Inter di Simone Inzaghi: match in cui sarà fondamentale avere tutti a disposizione. Fiorentina, le condizioni di Cataldi e Colpani Cataldi ieri ha ricominciato a toccare il pallone, ma non è ancora del tutto recuperato. (Fantacalcio ®)
Su altri giornali
Ha fatto discutere tantissimo nelle scorse ore la designazione di Fiorentina-Inter, match di recupero della 14esima giornata di Serie A in programma per giovedì 6 febbraio. A dirigere l’incontro sarà Daniele Doveri, lo stesso arbitro che ieri si trovava al Var nell’ultimo turno di campionato come responsabile durante il derby tra Milan e Inter. (Passione Inter)
Due recuperi in Serie A in programma a febbraio, ma i nuovi arrivi non potranno scendere in campo: il motivo Il campionato di Serie A da tante settimane convive con due asterischi in classifica. Milan, Inter, Bologna e Fiorentina hanno infatti una partita in meno che verrà recuperata nel corso di questo mese di febbraio. (CalcioMercato.it)
Fiorentina-Inter, squalifiche e sostituzioni: come funziona il regolamento nel recupero (L'Interista)

Come scrive oggi la Gazzetta dello Sport, ieri l'ex laziale è tornato a lavorare col pallone, ma non è ancora pienamente recuperato e sarà valutato nelle prossime ore. "Due rientri che sarebbero fondamentali perché regolamento vuole che, essendo un recupero, possano essere schierati soltanto quei calciatori che erano già tesserati nel giorno in cui la partita era stata sospesa ovvero il primo dicembre, a causa del malore di Edoardo Bove. (Fcinternews.it)
Il mercato è arrivato alla sua conclusione e ha ridisegnato le rose a disposizione degli allenatori. (Calciomercato.com)
Fiorentina-Inter riprenderà in modo insolito, dal 16′ del primo tempo con una rimessa laterale per la squadra di Raffaele Palladino. Il match, interrotto il 1 dicembre dopo il malore di Edoardo Bove, era stato sospeso e poi rinviato, lasciando un clima di apprensione. (Labaro Viola)