Damiano dei Maneskin a Victoria: "Non ti nascondere"

Damiano, però, svela che anche Victoria è una grande fans del pop e, rivolgendosi all’amica, aggiunge: “Non ti nascondere”

Durante un’intervista rilasciata alla radio svizzera SRF 3, oltre a svelare alcuni segreti, Damiano ha fatto una richiesta a Victoria.

Damiano David dei Maneskin fa una richiesta a Victoria De Anhelis durante un’intervista rilasciata in Germania, video.

LEGGI ANCHE—> Damiano David dei Maneskin: “Ho cominciato a farlo per Victoria” – Video. (CheDonna.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ho cambiato il resto del testo perché non volevo essere offensivo, ma non conoscevo il significato di questa parola e non avrei mai detto una cosa del genere intenzionalmente (Music Fanpage)

Il cantante della band romana è finito nell'occhio del ciclone per una frase dal contenuto razzista cantata in un concerto a Berlino lo scorso 16 giugno. Dopo mesi di grandi successi, un piccolo passo falso al quale Damiano ha prontamente risposto in maniera semplice e corretta (ilgazzettino.it)

Sangue dal naso per Damiano David che spaventa i fans con una foto, ma ecco cos’è successo davvero al frontman dei Maneskin. Una lezione per il futuro”. La foto con il volto insanguinato non è reale (CheDonna.it)

So che ciò che ho fatto è sbagliato e voglio scusarmi con tutti voi. "Ho appena visto cos’è successo e voglio scusarmi profondamente per l’offesa che ho cantato nella canzone di Kanye qualche mese fa. (La Repubblica)

Damiano dei Maneskin e la cover di Black skinhead. Il cantante dei Maneskin ha pensato bene, in un concerto a Berlino lo scorso 16 giugno, di cantare una cover di Black skinhead del rapper statunitense Kanye West. (Il Primato Nazionale)

“Ho appena visto cosa sta succedendo e mi voglio scusare per lo slur che ho cantato nella canzone di Kanye qualche mese fa. Quella sarà una lezione per il futuro e faremo del nostro meglio per educare noi stessi” (Gingergeneration.it)