Damiano dei Maneskin a Victoria: "Non ti nascondere"

Damiano dei Maneskin a Victoria: Non ti nascondere
CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Damiano, però, svela che anche Victoria è una grande fans del pop e, rivolgendosi all’amica, aggiunge: “Non ti nascondere”

Durante un’intervista rilasciata alla radio svizzera SRF 3, oltre a svelare alcuni segreti, Damiano ha fatto una richiesta a Victoria.

Damiano David dei Maneskin fa una richiesta a Victoria De Anhelis durante un’intervista rilasciata in Germania, video.

LEGGI ANCHE—> Damiano David dei Maneskin: “Ho cominciato a farlo per Victoria” – Video. (CheDonna.it)

Ne parlano anche altre fonti

Quella sarà una lezione per il futuro e faremo del nostro meglio per educare noi stessi” Damiano dei Måneskin è appena finito di nuovo nella bufera. (Gingergeneration.it)

So che ciò che ho fatto è sbagliato e voglio scusarmi con tutti voi Termine che sta bene se usato dal nero West, molto meno se cantato da un artista bianco come Damiano dei Maneskin. (Il Primato Nazionale)

Ho cambiato il resto del testo perché non volevo essere offensivo, ma non conoscevo il significato di questa parola e non avrei mai detto una cosa del genere intenzionalmente (Music Fanpage)

Damiano David dei Maneskin con il volto insanguinato: cos'è successo

Il significato del termine non era conosciuto da Damiano David che, informato della polemica che si è scatenata, è prontamente intervenuto per chiedere scusa. LEGGI ANCHE—> Victoria e Damiano dei Maneskin: i selfie che fanno impazzire i fan. (CheDonna.it)

In queste ore però, mentre si continua a parlare della presunta aggressione di Victoria (poi smentita dalla diretta interessata) Damiano David l’ha combinata grossa e, infatti, ha dovuto chiedere pubblicamente scusa ai suoi fan. (SoloDonna)

Damiano David dei Maneskin con il volto insanguinato: la verità della foto. Con la foto che vedete qui in alto, Damiano dei Maneskin ha spiazzato ai fans. Una lezione per il futuro”. La foto con il volto insanguinato non è reale (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr