Wijnaldum: “Sono qui anche grazie a Strootman e Salah”

Wijnaldum: “Sono qui anche grazie a Strootman e Salah”
RomaNews SPORT

Così ho cercato di raccogliere informazioni e tutti hanno parlato molto bene di questo club.

Il nuovo acquisto della Roma, Georginio Wijnaldum, si è presentato davanti ai canali ufficiali del club giallorosso e, in attesa dell’esordio all’Olimpico nella serata di domani, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni.

Poi quando sono sceso dall’aereo e c’erano già dei tifosi ad accogliermi, mi sono sentito desiderato. (RomaNews)

Su altri giornali

Questo il comunicato ufficiale del Monza: "Marlon è un nuovo giocatore del Monza. Marlon conosce bene la Serie A perché per tre stagioni ha militato nel Sassuolo, poi è passato in Ucraina seguendo il suo mentore De Zerbi. (Sport Fanpage)

LE PAROLE DI SALAH E STROOTMAN — In un’intervista ai canali del club, Wijnaldum ha parlato anche della trattativa che lo ha portato alla Roma. Con lui Tiago Pinto: "Dimostra che i top credono nel nostro progetto". (La Gazzetta dello Sport)

Tutte le persone con cui ho parlato mi hanno trasmesso eccellenti sensazioni sul Club e sui tifosi. Mi impegnerò a dare il 100% e ad aiutare la squadra a competere per tutti i nostri obiettivi in questa stagione” (fcinter1908)

Instagram, Wijnaldum: "Sembra già di essere a casa. Non vedo l'ora di giocare" (VIDEO)

Le Paris Saint-Germain souhaite une belle saison à Georginio sous le maillot de l’AS Rome. — Paris Saint-Germain (@PSG_inside) August 5, 2022. Anche la Serie A su Twitter accoglie il nuovo centrocampista della Roma: (LAROMA24)

In quel momento ci sono rimasto male, ma ho visto anche altre gare come per esempio quella contro il Leicester. Ovviamente ora sono contento che abbia vinto, ma in quel momento tifavo Feyenoord: è la squadra in cui sono cresciuto e che ho nel cuore. (TUTTO mercato WEB)

Grazie per tutto il supporto ricevuto dalla mia famiglia e dal team Football Mix B.V Che magnifico benvenuto Roma - scrive il centrocampista olandese accompagnando il messaggio con un video del suo arrivo a Roma -. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr