Wijnaldum: “Sono qui anche grazie a Strootman e Salah”

RomaNews SPORT

Così ho cercato di raccogliere informazioni e tutti hanno parlato molto bene di questo club.

Il nuovo acquisto della Roma, Georginio Wijnaldum, si è presentato davanti ai canali ufficiali del club giallorosso e, in attesa dell’esordio all’Olimpico nella serata di domani, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni.

Poi quando sono sceso dall’aereo e c’erano già dei tifosi ad accogliermi, mi sono sentito desiderato. (RomaNews)

Su altri giornali

“Mi impegnerò a dare il 100% e ad aiutare la squadra a competere per tutti i nostri obiettivi in questa stagione” “Tutte le persone con cui ho parlato mi hanno trasmesso eccellenti sensazioni sul Club e sui tifosi”. (AS Roma)

LEGGI ANCHE La Roma continua a cedere: ad un passo l'addio di Carles Perez con destinazione Celta Vigo di Giacomo Emanuele Di Giulio. Per l’ex Genoa, invece, nei giorni scorsi era emerso l’interesse del Bologna (RomaNews)

Il giocatore esce dall’acqua, riprendendo una sua foto di qualche giorno fa sui social, con la maglia giallorossa numero 25. Il video della presentazione di Wijnaldum da parte della Roma lascia senza fiato. (Pagine Romaniste)

Le Paris Saint-Germain souhaite une belle saison à Georginio sous le maillot de l’AS Rome. — Paris Saint-Germain (@PSG_inside) August 5, 2022. Anche la Serie A su Twitter accoglie il nuovo centrocampista della Roma: (LAROMA24)

Roma, 5 agosto 2022- Il grande sogno della Roma è finalmente diventato realtà: ieri pomeriggio Georgino Wijnaldum è atterrato nella capitale e nella giornata di oggi il suo contratto è stato depositato in Lega . (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ed entrambi mi hanno parlato molto bene della Roma E devo dire che mi hanno tutti parlato molto bene di questo club e della tifoseria. (Voce Giallo Rossa)