Pamela: formalmente indagati i due nigeriani bloccati ieri

Gazzetta di Parma INTERNO

Ci sono altri due indagati nell’inchiesta sulla morte di Pamela Mastropietro. Si tratta dei due nigeriani, entrambi uomini, uno proveniente da Milano, l'altro rintracciato a Macerata, che sono stati interrogati a lungo la scorsa notte dai carabinieri. In caserma ci sono anche i loro legali... (Gazzetta di Parma)

Su altre fonti

I due nigeriani bloccati venerdì a Macerata e a Milano, sono stati formalmente indagati nell'inchiesta sulla morte della 18enne Pamela Mastropietro, il cui ... (Zazoom Blog)

MACERATA C'è un branco dietro l'orrenda fine di Pamela Mastropietro. (Il Gazzettino)

(Zazoom Blog)

Macerata, 10 febbraio 2018 – Altri due nigeriani sono formalmente indagati nell’inchiesta sulla morte di Pamela Mastropietro. In caserma ci sono… (Il Resto del Carlino)

Il corteo sfilerà fuori dalle antiche mura ed è stato autorizzato solo ieri sera. Il sindaco: 'Sarò in piazza con il cuore, ma non era il momento di manifestare'  (TG La7)

Uno bloccato a Milano mentre cercava di raggiungere la Svizzera, l'altro nella stessa Macerata: potrebbero aver contribuito a sezionare e occultare il cadavere della 18enne romana (TG La7)