Minuto di silenzio Juventus U23-Lucchese: il ricordo per Bellugi

Minuto di silenzio Juventus U23-Lucchese: il ricordo per Bellugi
Juventus News 24 SPORT

Ieri è morto all’età dai 71 anni Mauro Bellugi, ex difensore di Inter, Napoli e Bologna.

Minuto di silenzio in occasione di Juventus Under 23-Lucchese: il ricordo delle due squadre per Mauro Bellugi, scomparso ieri. (Mauro Munno inviato al Moccagatta di Alessandria) – La scomparsa di un grande protagonista del calcio italiano scuote sempre tutti gli appassionati di questo sport.

SEGUI JUVENTUS U23-LUCCHESE SU JUVENTUSNEWS24

In occasione di Juventus Under 23-Luccese, è stato osservato un minuto di silenzio per l’ex difensore che fu grande protagonista con la Nazionale anche ai Mondiali del 1978 (Juventus News 24)

Su altri media

Adamoli 7 Partita perfetta sia in fase offensiva che difensiva. Bianchi 7 Ha avuto il merito di trovarsi all posto giusto nel momento giusto realizzando il suo ottavo gol stagionale. (Gazzetta Lucchese)

Umberto Tessier). Adesso però basta numeri e parole, perché è giunto il tanto atteso momento di scendere in campo: Juventus U23 Lucchese comincia! (Il Sussidiario.net)

Reti: 44' pt Bianchi (L) e 18' st Marquez (J) Matches. . Un punto guadagnato e tre persi. domenica, 21 febbraio 2021, 18:07. di diego checchi. Una bella prestazione da parte della Lucchese che ha giocato a viso aperto ed ha messo più volte in difficoltà la Juventus U23. (Gazzetta Lucchese)

Juventus U23-Lucchese, Zauli: «Vittoria mancata, sbagliato troppo tecnicamente»

0-1 il risultato del match, con la Lucchese in vantaggio nel finale grazie alla rete di Bianchi. -----. 44' - LUCCHESE IN VANTAGGIO! Finisce in pareggio il match tra la Juventus e Lucchese: dopo la rete di Bianchi, ci pensa Marques a portare il match sull'1-1. (Tutto Juve)

Al 18’ clamorosa occasione per la Lucchese: dopo una carambola in area – a seguito di un assist al centro per Bianchi – la palla finisce fuori in qualche modo Zauli. LUCCHESE (3-5-2): Biggeri; Pellegrini, Solcia, Panariello; Panati (23′ st Maestrelli), Nannelli, Meucci, Zennaro (23′ st Kosovan), Adamoli; Bianchi, Petrovic. (LuccaInDiretta)

ASSENZA PEETERS – «Peeters è un giocatore forte e importante ed ha fatto tutte le partite, quindi conosce tutte le squadre. Siamo stati lenti, abbiamo portato troppo palla in zone di campo dove bisogna giocarla più velocemente. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr