Spagna, Luis Enrique: "Fuorigioco Mbappè era netto"

Fantacalcio ® SPORT

Sono comunque contento e soddisfatto di quanto fatto in queste due gare".

L'importante, però, è che abbiamo tenuto testa ai campioni del Mondo"

Luis Enrique su Spagna-Francia. "Abbiamo giocato contro i migliori al mondo, i campioni del Mondo.

Non voglio entrare in questa trappola ma il fuorigioco sembrava netto.

Luis Enrique sul fuorigioco di Mbappè. "La nostra prospettiva non è delle migliori dal campo, non vorrei esprimermi perché non sono abituato a parlare dell'arbitro. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

All'inizio qualcosa abbiamo pagato, però siamo stati aggressivi e abbiamo portato la gara dalla nostra parte. Ogni volta ne aggiungiamo uno, e ogni volta rende (TUTTO mercato WEB)

La Spagna riceve un’altra delusione, perdendo in rimonta contro la Francia nella finale di Nations League. La spiegazione. Luis Enrique, grande sportività dopo Spagna-Francia. Come prima del calcio d’inizio, durante l’annuncio delle formazioni e l’inno nazionali, sono piovuti fischi dagli spalti di San Siro anche al termine della partita contro la Francia (CalcioToday.it)

Ora dobbiamo pensare a qualificarci per i Mondiali". spagnolo Luis Enrique ha parlato - in conferenza stampa - dopo la finale di Nations League contro la Francia. (La Gazzetta dello Sport)

Grande dimostrazione di signorilità da parte di Luis Enrique, CT della Spagna, finalista sconfitta della Nations League. FRANCIA (3-4-3): Lloris; Koundé, Varane (43' Upamecano), Kimpembe; Pavard (80' Dubois), Pogba, Tchouameni, T. (AreaNapoli.it)

23.10 - Tra pochi minuti Luis Enrique, commissario tecnico della Spagna, interverrà in conferenza stampa per analizzare la finale persa contro la Francia. "Non ci siamo detti niente di che, abbiamo parlato dell'arbitro, della partita, del secondo gol. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la delusione all'ultimo Europeo per l'errore decisivo ai rigori contro la Svizzera, è sua infatti la zampata decisiva che ribalta la Spagna e regala la Nations League alla Francia. Davanti agli oltre 30mila di San Siro, gli uomini di Deschamps vanno sotto dopo il vantaggio iberico di Oyarzabal, ma rimontano in una ripresa da cardiopalma, con il momentaneo pareggio di Benzema (San Marino Rtv)