Spagna, Luis Enrique: "Fuorigioco Mbappè era netto"

Spagna, Luis Enrique: Fuorigioco Mbappè era netto
Fantacalcio ® SPORT

Sono comunque contento e soddisfatto di quanto fatto in queste due gare".

L'importante, però, è che abbiamo tenuto testa ai campioni del Mondo"

Luis Enrique su Spagna-Francia. "Abbiamo giocato contro i migliori al mondo, i campioni del Mondo.

Non voglio entrare in questa trappola ma il fuorigioco sembrava netto.

Luis Enrique sul fuorigioco di Mbappè. "La nostra prospettiva non è delle migliori dal campo, non vorrei esprimermi perché non sono abituato a parlare dell'arbitro. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Abbiamo giocato contro i campioni d'Europa, ora giochiamo contro i campioni del mondo: ma le motivazioni sono le stesse. Cercheremo di piazzarci al meglio, cercheremo di parlare tra di noi per giocare al meglio (TUTTO mercato WEB)

E' meglio averne quattro invece che tre, abbiamo rischiato anche i supplementari. Dobbiamo recuperare, non servono scuse, ma la Spagna può avere un vantaggio".Deschamps, da vecchia volpe qual è. ha voluto far capire chetanto da avere in mente l'idea di riproporlo: domani sera vedremo se sarà così eo se punterà ancora, come nella vittoriosa gara contro il Belgio. (Calciomercato.com)

spagnolo: "Ti aspetto qui" Categorico invece Marca: "Vogliamo questa coppa", sottolineando l'importanza di Ferran Torres per Luis Enrique. (TUTTO mercato WEB)

Nations League: la Francia batte 2-1 la Spagna in finale

Luis Enrique ha tenuto una conferenza stampa dove ha parlato della finale di Nations League di domani contro la Francia. Luis Enrique ha presentato la sfida di domani tramite una conferenza stampa:. “Stiamo facendo bene, sono sempre ottimista. (SerieANews)

23.10 - Tra pochi minuti Luis Enrique, commissario tecnico della Spagna, interverrà in conferenza stampa per analizzare la finale persa contro la Francia. "Non ci siamo detti niente di che, abbiamo parlato dell'arbitro, della partita, del secondo gol. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la delusione all'ultimo Europeo per l'errore decisivo ai rigori contro la Svizzera, è sua infatti la zampata decisiva che ribalta la Spagna e regala la Nations League alla Francia. Davanti agli oltre 30mila di San Siro, gli uomini di Deschamps vanno sotto dopo il vantaggio iberico di Oyarzabal, ma rimontano in una ripresa da cardiopalma, con il momentaneo pareggio di Benzema (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr