Donnarumma verso il PSG, Bucciantini: "Il Milan non poteva far decidere a lui, ha una storia"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dualismo Gigio-Navas?

Il Milan aveva una storia da difendere, non poteva far decidere tutto a Donnarumma"

Bisogna ripensare il calcio, ma non a Parigi.

Donnarumma verso il PSG, Bucciantini: "Il Milan non poteva far decidere a lui, ha una storia". vedi letture. Marco Bucciantini, opinionista di Sky Sport, ha commentato la notizia della trattativa tra Gianluigi Donnarumma e il Paris Saint-Germain, che sembra ormai in dirittura d'arrivo: "A me sembra che il PSG stia diventando il Real dei Galacticos. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Nel giro di poche ore sembra essersi concretizzata la trattativa tra Donnarumma e il Psg. Donnarumma-Psg: le cifre della trattativa. Salvo sorprese nei prossimi giorni la trattativa andrà in porto. (SuperNews)

dvertisements. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Il Milan aveva una storia da difendere, non poteva far decidere tutto a Donnarumma» Le parole del giornalista. Marco Bucciantini a Sky Sport ha parlato del progetto del PSG e della situazione con Donnarumma. (Milan News 24)

: ha offerto ciò che poteva, 8 milioni l’anno, e ha visto respinta la proposta, un po’ per motivi economici e un po’ perché Gigio aveva deciso di lasciare comunque il club rossonero. E guadagnerà, bonus inclusi, 12 milioni di euro netti a stagione. (Calciomercato.com)

L'esperto di mercato Luca Marchetti ha parlato del passaggio di Gianluigi Donnarumma al Psg. Attenzione alla titolarità di Gigio. L'esperto di mercato Luca Marchetti ha parlato del passaggio di Gianluigi Donnarumma al Psg. (Pianeta Milan)