E intanto Gori e l’ex Fiorentina Caso trascinano il Cosenza alla prima vittoria in Serie B

fiorentinanews.com SPORT

Tra l’altro i due si sono scambiati i favori visto che all’8′ la rete di Gori è stata propiziata dall’assist di Caso, mentre il raddoppio di quest’ultimo al 61′ è arrivato su passaggio vincente dell’attaccante.

Per il Cosenza si tratta per la prima vittoria in campionato, mentre il Vicenza resta a zero punti in fondo alla classifica

E’ una vittoria a “tinte viola” quella appena ottenuta dal Cosenza contro il Vicenza, nella partita valida per la terza giornata di Serie B (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Secondo gol in campionato su assisti dell’ottimo Giuseppe Caso, tra i più pimpanti. Gli ospiti non riescono a trovare soluzioni mentre il Cosenza gestisce e prova a pungere. (Tifo Cosenza)

Subito Gori in gol. Al San Vito-Marulla la gara si sblocca praticamente subito, nonostante l’ottima partenza del Vicenza con la punizione di Taugordeau al 2′. Caso raddoppia al 61′, poi il rigore di Meggiorini (Iacchite.blog)

Ardore agonistico aveva chiesto, ardore agonistico ha ricevuto. Lo ha fatto al Marulla, in un Cosenza-Vicenza che potrebbe costare la panchina al suo collega. (Cosenza Channel)

I tre punti ci danno fiducia, da questa vittoria dobbiamo ripartire cercando di aggiungere qualcosa ogni settimana. I tre punti sono importanti, ci danno morale, voglia, determinazione per crescere sempre di più (Tifo Cosenza)

Di Carlo aumenta il peso offensivo: Giacomelli per Taugourdeau.15:25. 65' SOSTITUZIONE COSENZA. Pandolfi si libera di Padella, destro potente, Pizzignacco ci mette i pugni.15:57. 90'+5' SOSTITUZIONE COSENZA. (Virgilio Sport)

Nella ripresa cerca di essere più propositivo in avanti ma non riesce mai a mettere un cross degno di tal nome. La sua panchina traballa e potrebbe essere esonerato per colpe anche non sue, ma nel calcio quando i risultati non arrivano l’allenatore solitamente paga per tutti (Biancorossi.net)